come da titolo
qualcuno cosce dei cheat per Diablo 2 o per baldurs gate?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiocome da titoloAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
-
-
se giochi on line i cheat o editor per diablo scordateli , se vuoi qualsiasi infosu diablo chiedi a me , best hardcore player in europeOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiose giochi on line i cheat o editor per diablo scordateli , se vuoi qualsiasi infosu diablo chiedi a me , best hardcore player in europe
io uso diablo 2 con lìesansione Lord Of destruction..
ma io lo uso ognitanto, allora non ho voglia di fare le cose per bene
mi sai dire qualche trucchetto.e qualche editor?
graziesigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
anche io usavo l'espansione lord of destruction , ero tra i giocatori più forti del mondo nella sessione hardcore =) ci ho dedicato 5 anni e quasi 4 mesi alla costruzione di pg perfetto in hardcore !
comunque se vuoi gli editor è facile trovarli
qui già ce nè uno ! ma li puoi usare solo in modalità singola , nell'on line non è possibileOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiosi di trainer ce n'è a bizzeffe... ottimi se hai finito il gioco e vuoi solo vedere gli incantesimi avanzatissimi in BG ad es...
tipo? io baldur l'ho finito un sacco di anni fa..ma mi è venuta volgia di rigiocarlosigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiotipo? io baldur l'ho finito un sacco di anni fa..ma mi è venuta volgia di rigiocarlo
e vedi ke ti spunta
Commenta
-
-
boh sarò scemo io ma a me sti editopr non funzionano, ne quello per diablo 2 ne quelli per baldur's gate...
entrambi dicono che non riescono a trovare il gioco oppure i caratteri sono danneggiati...che stranosigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
strano sono abbastanza semplici da usare O.oOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
ma si infatti..è che non mi riconoscono il gioco oppure i caratteri, non capisco il perchè!!!sarà perchè sono crakkati? ma non credosigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
criss non so a me pare strana la cosa , non mi ricordo bene ..prova a scaricarli da emuleOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta