Annuncio

Collapse
No announcement yet.

giochi HITMAN

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    giochi HITMAN

    oltre a "contracts"
    quali altri giochi ci sono?
    non me ne intendo, ma devo regalarlo ad un amico

    #2
    qualcuno cosce dei cheat per Diablo 2 o per baldurs gate?

    ho sbagliato---
    sigpic...Risin' up, back on the street
    Did my time, took my chances
    Went the distance now I'm back on my feet
    Just a man and his will to survive......

    Commenta


      #3
      PC Giusto? In ordine cronologico sono i seguenti: Hitman: Codename 47 (1), Hitman 2: Silent Assassin, Hitman Contracts (3), Hitman Blood Money (4).

      Ovviamente a livello grafico il primo, essendo il più vecchio, è inferiore al secondo e così via.

      Li ho giocati e finiti tutti ed il primo era bello perchè il primo ed in un certo senso innovativo (+ o - eh...), il secondo mi è piaciuto tantissimo perchè il gioco è maturato e migliorato, il terzo ha assunto un'aria più "dark" (non che la cosa mi dispiaccia anzi!) però mi ha fatto incazzare nero perchè alcune missioni erano UGUALI in tutto e per tutto, grafica migliorata a parte ovviamente, ad alcune dei precedenti capitoli anche se comunque un ottimo gioco. L'ultimo davvero molto bello anche lui, tutte missioni nuove per fortuna, mi sono solo rotto le palle nelle ultime due missioni finali che le ho giocate anzichè in maniera stealth ed ineccepibile alla rambo... ma ero scazzato io.

      Cmq tutti ottimi, ovviamente tieni conto dell'aspetto grafico che in quelli più vecchi è inferiore rispetto ai più recenti.

      P.S. C'è pure la compilation Hitman Trilogy che include gli ultimi 3 capitoli.
      Last edited by Fakez; 15-11-2007, 21:24:44.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Fakez Visualizza Messaggio
        PC Giusto? In ordine cronologico sono i seguenti: Hitman: Codename 47 (1), Hitman 2: Silent Assassin, Hitman Contracts (3), Hitman Blood Money (4).
        .
        grazie mille, mi dici più o meno quanto pesano in termini di memoria i 4 giochi?

        Commenta


          #5
          Ti elenco i requisiti dell'ultimo, che è il più pesante, poi i precedenti sono più leggeri.

          Minimum System Requirements
          System: Pentium 4 1.5GHz or Athlon XP or equivalent
          RAM: 512 MB
          Hard Drive Space: 5000 MB
          Other: GeForce FX or ATI Radeon 9500 - DVD ROM drive
          Recommended System Requirements
          System: Pentium 4 2.4GHz or Athlon XP or equivalent
          RAM: 1024 MB
          Hard Drive Space: 5000 MB
          Other: ATI X800 series, Nvidia GeForce 6800 - DVD ROM drive

          Con i minimi però va proprio a calci nel sedere. Con almeno un 2200mhz, 512mb di ram e sk video 9500 256mb di ram ci giochi onestamente, magari non a risoluzioni e qualità stratosferica ma va benissimo.

          Se ti servono i requisiti (minori) degli altri dimmelo

          Commenta


            #6
            no no volevo sapere quanto fossero "grandi" i giochi

            Commenta


              #7
              l'ultimo è blood money li ho giocati tutti è uno dei miei giochi preferiti

              in fondo sarebbe bello fare l'assassino di professione
              Last edited by Superfustakkion; 16-11-2007, 00:14:39.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                l'ultimo è bloody money li ho giocati tutti è uno dei miei giochi preferiti

                in fondo sarebbe bello fare l'assassino di professione
                Ti ricordi il mio video con Mandola? "ehiii,bel fustacchione...."

                Commenta


                  #9
                  cmq è un gioco che ti dà sempre una bella atmosfera

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
                    Ti ricordi il mio video con Mandola? "ehiii,bel fustacchione...."
                    si ahahaahaha che gli lanciavi la monetina perkè ti faceva pena

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                      si ahahaahaha che gli lanciavi la monetina perkè ti faceva pena
                      hahahaha, a roma si dice "beccati 'sti spicci", e poi la facevo saltare in aria. Devo ritrovare quel video!

                      Commenta


                        #12
                        noooooooooooooooo

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎