entro il 2008 passeremo a 7Mb/s
Alice 7 Mega upgrade
Collapse
X
-
Scommetto che io, con alice business, mi attacco al c...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggioeh ma io pago 20€ al mese
sconto dipendente Telecom rulez
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioio per l'esattezza 19,95€
sconto dipendente Telecom rulez
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioScommetto che io, con alice business, mi attacco al c...
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAncora NGI Max ?
Che poi ora che ci penso ce l'ho su cavo dati, basta che chieda un'adsl associata alla linea telefonica e non subisco neanche 5 minuti di down. Quasi quasi.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioA casa ho ancora NGI, 2048/512, onestamente va bene ma spendo troppo. Vorrei cambiarla, ma il periodo per passare da un'adsl all'altra e' eccessivo e mi fa desistere...
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIdem 1600/512, IP fisso, con una voglia di cambiare che mi sto auto-fulminando.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioio ho alice 20 mega, ma al massimo scarica a 70 kb/s
Commenta
-
-
e ma io abito in collina e le linee sono vecchiotte.. si cmq ancheio ho la 2 megasigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioio ho alice 20 mega, ma al massimo scarica a 70 kb/sOriginariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggiostrano... io con la 2mega vado a 250-270KB/s
Dovrebbe scaricare a 2000 Kb/sec
Io con Fastweb 10 mega, quando va bene (il server) scarico a 900 kb/sec
Commenta
-
Commenta