però ricordatevi che se avete il modem/router che non non può gestire i 7 mega vi attaccate a sta funcia
Alice 7 Mega upgrade
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioè automatico ho fonti certe del tutto, entro un mese quindi entro fine dell'anno tutte le 2 megabyte saranno automaticamente 7 mega.... comprese le alice business
capito max??
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oipe Visualizza Messaggio7mega in down e "solo" 380kbps in up?
Vabbè meglio di niente.(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSi, anche NGI ha mandato la mail con l'aumento di banda.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiobeh in teoria a un utente interessa scaricare contenuti dal web non inviarli, al massimo invii una mail che con tutti gli allegati rikiede cmq poca banda, credo ke 380 in UP nn sia male per niente
E' quello il problema: mica c'è solo il web?!?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pollodigomma Visualizza Messaggiobella cosa, era ora! sarebbe bello se la telecom garantisse una banda minima:|
cè gente ke con tutta l'adsl ha tiscali o wind e so che alcune volte gli si connette e cade la linea o va a due all'ora...(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioFastweb ADSL arriverà a dicembre 2007 a 20Mbyte/s
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza MessaggioWOW ma in fibra ottica credo non adsl normale
e cmq sono sempre velocità di picco imparatevi
Commenta
-
Commenta