io ho lecd samsung e va che è una meraviglia, straconsigliata
Meglio Lcd O Il Plasma???
Collapse
X
-
Ho appena preso un 37" lcd samsung.
Ti consiglio la serie 81 o 86, bellissimi.
Dopo viene lo Sharp che ha un nero peggiore ma dei bei colori, e poi il Bravia di sony.
Gli altri modelli di samsung sono nella media, sotto sharp comunque.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antony85 Visualizza Messaggiograzie a tutti ma fondamentale è anche il prezzo sapete qualche buona offerta su qualche catena(carrefour,panorama ecc??) io intorno i 699 posso spendere..
cmq con quella cifra prendi un tv diciamo "vecchio"...la differenza tra plasma ed lcd...diciamo grossolanamente è questa...uno schermo lcd è composto da un pannello retroilluminato da una lampada...mentre il plasma sono due pannelli con un gas tra di loro...la differenza sostanziale è che il plasma ha colori più tenui rispetto ad un lcd, secondo me più naturali per questo lo consiglio su i grandi schermi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davide1984 Visualizza Messaggioguarda io lavoro da mediaworld proprio al reparto tv
cmq con quella cifra prendi un tv diciamo "vecchio"...la differenza tra plasma ed lcd...diciamo grossolanamente è questa...uno schermo lcd è composto da un pannello retroilluminato da una lampada...mentre il plasma sono due pannelli con un gas tra di loro...la differenza sostanziale è che il plasma ha colori più tenui rispetto ad un lcd, secondo me più naturali per questo lo consiglio su i grandi schermi
dimmi a quale mediaworld lavori cosi ti vengo a trovare quello a bufalotta, romanina, torvergata, fiumicino?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antony85 Visualizza Messaggiodimmi a quale mediaworld lavori cosi ti vengo a trovare quello a bufalotta, romanina, torvergata, fiumicino?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza MessaggioLG nessuno la nomina
ho preso un taccone ???
Commenta
-
Commenta