If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
occhio all'lcd per via dell'antenna... se hai sky la parabola o il satellitare sei a posto perche' l'antenna tv entra prima nei decoder, ma se non hai nulla e devi collegare direttamente antenna a tv son cazzi ... e poi occhio pure alle uscite audio , se hai le casse incorporate o non le hai
FORMATO 16:9
INGRESSO HDMI X HARD DEFINITION
HD READY
RISOLUZIONE 1024X 720
CONTRASTO 8000:1
2 PRESE SCART
TECNOLOGIA V-REAL X IMMAGINI NITIDE E BRILLANTI
AUDIO STEREO
TELECOMANDO
il top è Sony Bravia e ci sn delle offerte a circa 800 euro x il 40"
molto buono anche Sharp Aquos
ad agosto c'è stata una buonisima offerta che pero' mi sn fatto sfuggire ... un LCD 42" LG mi pare a a 699 euro (o 799), ma x natale ce ne saranno di simili
lcd samsung anke secondo me la scelta migliore
il plasma ormai è tecnologia morta e sepolta, rischi di comprare un prodotto non + valido
fino a 32" è buono avere l'hd ready
dopo i 32"conviene spendere qlcs in + e prendere full hd
naturalmente per sfruttare il full hd attualmente si può solo utilizzare dvd hd o la playstation3, la tv in hd è solo hd ready (720i) e solo tramite skyhd
secondo me i migliori lcd sono sharp...i sony forse solo sugli ultimi modelli...ma non mi fanno impazzire...cmq il plasma è consigliato su televisori dai 42" in su ed in effetti come resa dell'immagine è migliore di un lcd...cmq si maurox gli lcd si vedono male se attacchi il cavo antenna alla tv xchè avendo un pannello più qualitativo ti amplificano anche i difetti dello scarso segnale antenna
cosa che si risolve con alcuni modelli con decoder integrato o con un decoder del digitale terrestre da pochi €
e cmq prendere uno di questi senza spendere qlcs x skyhd quantomeno base, mi sa tanto di quello che mette il gpl sul cayenne...
dici meglio aspettare natale?? ma alla fine i prezzi x natale nn li stanno già mettendo adesso?? poi volevo sapere la differenza che esiste tra lcd e plasma..cosa cambia in particolare??
FORMATO 16:9
INGRESSO HDMI X HARD DEFINITION
HD READY
RISOLUZIONE 1024X 720
CONTRASTO 8000:1
2 PRESE SCART
TECNOLOGIA V-REAL X IMMAGINI NITIDE E BRILLANTI
AUDIO STEREO
TELECOMANDO
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta