Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scaricare Torrent

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Scaricare Torrent

    Ciao ragazzi;
    volevo chiedervi gentilmente una cosa. Che programma mi consigliate di usare per scaricare i torrent? Io vorrei scaricare piu che altro i film, ma avendo una normale adsl a 4mb non so se mi conviene piu di tanto.
    Avevo provato ad utilizzare "utorrent" ma non mi ero trovato particolarmente bene anche xchè la velocità non era praticamente mai superiore ai 10/20kb.
    Forse puo dipendere dal fatto che non avevo impostato correttamente i settaggi?
    Avreste qualche altro programma da consigliarmi? Ovviamente sarebbe meglio in iitaliano ma anche in inglese non sarebbe male.
    Grazie in anticipo a tutti




    #2
    La velocità non dipende dal client, bensì dal torrent, per la precisione il numero ed il rapporto dei seeds/leechers


    Come client consiglio azureus.

    Commenta


      #3
      grazie oipe, ho provato ad installare azureus ma non mi trova MAI i titoli che inserisco. Mi trova sempre quelli che vuole lui e per di piu sono tutti trailer.....forse sono io che sbaglio qualcosa?



      Commenta


        #4
        eggere qualche altro post e fare un search no eh!ù

        apri sempre 3d con tematiche gia affrontate
        (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

        Commenta


          #5
          Come ti hanno già detto te lo ripeto pure io visto che è piuttosto diffusa la falsa credenza che la velocità dipenda dal client.

          La velocità di download NON dipende dal client. La scelta del client pertanto non è sensata farla a seconda della velocità ma la devi fare per come ti trovi comodo nella gestione dei downloads, interfaccia grafica, rispetto degli standard e protocolli, funzioni aggiuntive, ecc.

          Ovviamente il discorso si riferisce a client configurati correttamente. Al massimo prova a mettere un numero maggiore di connessioni nelle opzioni del client, senza ovviamente esagerare sennò anzichè avere un beneficio hai un brutto peggioramento.

          E come ti hanno già detto la velocità dipende da quanto è popolato quel torrent e dalla velocità delle connessioni di chi uploada.

          E lasciate aperto il client a seedare quando avete finito il download

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
            grazie oipe, ho provato ad installare azureus ma non mi trova MAI i titoli che inserisco. Mi trova sempre quelli che vuole lui e per di piu sono tutti trailer.....forse sono io che sbaglio qualcosa?


            Non cercare con il motore di azureus, ma con i tracker che ci sono in giro, tipo mininova e piratebay.

            Commenta


              #7
              Mi raccomando parlate di torrent in generale, ma non scendete mai nello specifico dei film o programmi, parlate di FILE GENERICI please



              Commenta


                #8
                pensate che si possono anche condividere i propri filmati (e dico propri ) inserendoli su mininova o altri siti. si può usare anche bittorrent per creare il .torrent.
                Uno strumento alternativo per scambiarsi grossi moli di dati.

                Perchè non creiamo uno standard per i .torrent dei nostri video in palestra solo per bodyweb?
                inseriamoli in mininova e nel nome file scriviamo bodyweb.
                Allenamento e dieta fanno di te un atleta

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎