If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Beh, non è proprio l'unica differenza, diciamo che una ha uno zoom 10X che parte da un buon grandangolo di 28mm, la F 30 è una 3X. Rimango dell'idea che se cerchi una COMPATTA, la F30 è un prodotto senza precedenti e sfortunatamente ancora senza successori.
Thor.
io vorrei fare belle foto ai paesaggi, al cielo ecc.
inoltre vorrei una fotocamera abbastanza veloce a scattare per le occasioni, quando ad esempio una scena nn si ripete 2 volte
inoltre vorrei una fotocamera abbastanza veloce a scattare per le occasioni, quando ad esempio una scena nn si ripete 2 volte
.....Fidati che li il problema per il 90% delle volte risiede nella lentezza umana piu' che della macchina. Oramai le fotocamere sono pronte a scattare subito dopo averle accese, tuttavia quei momenti capitano sempre quando tu stai facendo tutt'altro e ora che ti ricordi di avere la macchina addosso, la cerchi nelle tasche, la accendi e cerchi l'inquadratura, il momento è andato perso.
X Thor:ho appena comprato la xd picture card per la f30,ma non ho trovato quella della Fuji;è della SanDisk,da 1Gb e sopra c'è scritto Olympus;al negozio mi hanno detto che va bene,ma prima di aprire la confezione vorrei sapere il tuo parere,altrimenti gliela riporto...grazie!
X Thor:ho appena comprato la xd picture card per la f30,ma non ho trovato quella della Fuji;è della SanDisk,da 1Gb e sopra c'è scritto Olympus;al negozio mi hanno detto che va bene,ma prima di aprire la confezione vorrei sapere il tuo parere,altrimenti gliela riporto...grazie!
allora sono alla stretta finale, ho ristretto la cerchia tra (con una prevalenza estetica per la olympus):
Fujifilm FinePix F20
Canon PowerShot A720 IS
Olympus SP-510 UZ
Sono macchine completamente differenti:
Fuji f20: zoom 3X, con sensore di dimensioni maggiori alle altre due e meno Mpixel. Sicuramente meno rumore ad alti ISO.
Canon A720IS: Zoom 6X, Sensore piccolo e 8 Mpixel (se ti piace fotografare a luce ambiente, spera che il soggetto sia ben illuminato per non salire con gli ISO). Stabilizzatore ottico.
Olympus sp 510 UZ: Zoom 10X, sensore piccolo ma con meno Mpixel della canon. Lo zoom così lungo comporta qualche compromesso nella qualità finale.
Decidi in base all'uso che farai della fotocamera.
Fuji f20: zoom 3X, con sensore di dimensioni maggiori alle altre due e meno Mpixel. Sicuramente meno rumore ad alti ISO.
Canon A720IS: Zoom 6X, Sensore piccolo e 8 Mpixel (se ti piace fotografare a luce ambiente, spera che il soggetto sia ben illuminato per non salire con gli ISO). Stabilizzatore ottico.
Olympus sp 510 UZ: Zoom 10X, sensore piccolo ma con meno Mpixel della canon. Lo zoom così lungo comporta qualche compromesso nella qualità finale.
Decidi in base all'uso che farai della fotocamera.
Thor.
Prevalentemente l'uso della fotocamera è destinato ai viaggi, quindi paesaggi - primi piano all'aperto, e qualche interno di famiglia...che ne pensi??
Originariamente Scritto da PrinceRiky
una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
in zona trieste è molto conosciuto
io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Prevalentemente l'uso della fotocamera è destinato ai viaggi, quindi paesaggi - primi piano all'aperto, e qualche interno di famiglia...che ne pensi??
Beh, per primi piani all'aperto quasi ogni macchina è buona, è quando devi fotografare il cenone di capodanno con gli amici, e non vuoi utilizzare il flash per ovviare al piccolo inconveniente di far diventare tutti dei mimi cadaverici con gli occhi satanici che dovresti puntare su una macchina abbastanza performante nel reggere l'aumentare degli ISO. Detto questo valuta tu. Rimane certa una cosa, viaggiando potresti beneficiare di uno zoom lungo, ma in questo caso se riesci a trovarla ti rimando alla fuji 6500.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta