Chissà se riesco a trovare la f30 sotto i 200euro,sarà un'impresa..
Fotocamere digitali
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MAX72 Visualizza MessaggioMi stai facendo appassionare
Chissà se riesco a trovare la f30 sotto i 200euro,sarà un'impresa..
Thor.
Commenta
-
-
PRESA!!Finalmente ho trovato la f30 in un negozio Expert,era l'ultima che avevano....149 euro!! Rispetto ai 269 euro del negozio di ieri,direi un bel risparmio!
Mi stavo quasi facendo tentare dalla Ixus 70 della Canon,forse più bellina,ma alla fine ho preferito la qualità della f30;
Thor devo chiederti una cosa:nella scatola,oltre alla fotocamera,ci sono anche le istruzioni(160 pagine in italiano) la cinghietta,l'adattatore di rete,il cavo audio/video,il cavo usb e il cd rom col manuale d'uso;non mi sembra ci sia la memory card..che tu sappia doveva esserci?
Allego una foto,anche se di pessima qualità;mi sa che più in là dovrai consigliarmi anche sull'acquisto di un cellulare più decente!Last edited by MAX72; 03-05-2008, 09:17:48.sigpic
Commenta
-
-
Naturalmente c'è anche la batteria;a tal proposito,mi conviene farla scaricare del tutto e poi tenerla sotto carica per quanto tempo la prima volta?Al negozio mi hanno detto anche 12-14 ore....è così?
Sul libretto delle istruzioni invece c'è scritto che la batteria deve essere completamente caricata prima di essere usata...che devo fare?Last edited by MAX72; 14-11-2007, 17:01:40.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX72 Visualizza MessaggioPRESA!!Finalmente ho trovato la f30 in un negozio Expert,era l'ultima che avevano....149 euro!! Rispetto ai 269 euro del negozio di ieri,direi un bel risparmio!
Mi stavo quasi facendo tentare dalla Ixus 70 della Canon,forse più bellina,ma alla fine ho preferito la qualità della f30;
Thor devo chiederti una cosa:nella scatola,oltre alla fotocamera,ci sono anche le istruzioni(160 pagine in italiano) la cinghietta,l'adattatore di rete,il cavo audio/video,il cavo usb e il cd rom col manuale d'uso;non mi sembra ci sia la memory card..che tu sappia doveva esserci?
Allego una foto,anche se di pessima qualità;mi sa che più in là dovrai consigliarmi anche sull'acquisto di un cellulare più decente!
Thor.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX72 Visualizza MessaggioNaturalmente c'è anche la batteria;a tal proposito,mi conviene farla scaricare del tutto e poi tenerla sotto carica per quanto tempo la prima volta?Al negozio mi hanno detto anche 12-14 ore....è così?
Sul libretto delle istruzioni invece c'è scritto che la batteria deve essere completamente caricata prima di essere usata...che devo fare?
Thor.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Thor Visualizza MessaggioSei un grande!, ti sei portato a casa una fotocamera che anche tra qualche anno potrà dire la sua ad un prezzo ridicolo. Per quel che riguarda la memory card è normale che non ci sia, ma con quel che costano oggi......
Thor.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioottimissimo Max!
Colgo l'occasione per ringraziare ancora thor per le dritte.
io farò l'acquisto entro un mesetto, appena racimulo il grano
Thor.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX72 Visualizza MessaggioOk,ti ringrazio per l'ennesima volta!!Ciao grande!
Thor.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioottimissimo Max!
Colgo l'occasione per ringraziare ancora thor per le dritte.
io farò l'acquisto entro un mesetto, appena racimulo il granosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio6 MP , 3200 iso ***** ma è uguale alla 6500 ?
sly quale compri tu?
io come compatta ho la nikon l4 , mentre se arrivo ai soldi prendo la fuji 6500
Thor.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Thor Visualizza MessaggioNon è proprio uguale alla 6500, diciamo che sono due macchine destinate ad usi differenti. La f 30 la porti sempre in giro, è tascabile, mentre la 6500 seppur piu' completa (tra le tante cose implementa il formato RAW), è una bridge con peso ed ingombri totalmente differenti.
Thor.
se non per il fatto che determinate funzioni e prestazioni le hanno solo macchine di un determinato peso e dimensione..
se le più sostanziali differenze stanno nell'uso del raw che non penso di utilizzare beh mi potrei orientare anche io verso la f30 ?
Commenta
-
-
se le più sostanziali differenze stanno nell'uso del raw che non penso di utilizzare beh mi potrei orientare anche io verso la f30 ?
Thor.
Commenta
-
Commenta