If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io devo comprare una bridge sulle 250 euro..
pensavo alla fuji 6500 , ma nn saprei ne esistono altre buone.. sullo stesso prezzo,
E' decisamente la migliore su quella fascia di prezzo, ma sfortunatamente è fuori produzione, cerca fuori dall'italia.
p.s.: Non vendo fotocamere, ma fotografo da molti anni e volgio mettere fine all'ignoranza dei commessi che fantasticano carrette. Ripeto che stiamo parlando di compatte, nel mercato reflex le cose cambiano molto.
no beh , trovare ancora si trova nei vbari eshop, azz nn sapevo fosse la migliore della fascia è l'unica che avevo "studiato" ... appena raccimolo la cifra compro insieme adlla memoria
Un esempio a 800 ISO (in particolare la foto con i quadri colorati).
Thor.
Cavolo,c'è una bella differenza
Ieri alla Expert volevano vendermi una Canon Ixus 70,dicevano essere ottima...le Fuji 30/31 non riesco a trovarle,ma sono modelli fuori produzione?
no beh , trovare ancora si trova nei vbari eshop, azz nn sapevo fosse la migliore della fascia è l'unica che avevo "studiato" ... appena raccimolo la cifra compro insieme adlla memoria
Ho dato un'occhiata su kelkoo e suppur presente nella lista i vari eshop la danno con disponibilità nulla. Cmq se riesci a trovarla fai un'ottimo acquisto.
Cavolo,c'è una bella differenza
Ieri alla Expert volevano vendermi una Canon Ixus 70,dicevano essere ottima...le Fuji 30/31 non riesco a trovarle,ma sono modelli fuori produzione?
Visto che differenza?
Si trova fuori dall'Italia, ma come hai visto, acquistarla ne vale veramente la pena.
Ciao Razrov, per darti un consiglio dovrei sapere che cosa fotografi di solito........se mi dici che porti con te la fotocamera spesso, ti consiglio una compatta come appunto la f30/31, se prediligi i lunghi zoom per la caccia fotografica allora potresti orientarti su una bridge (s6500).
Dimmi qualcosa di piu'.
Thor.
devo comprarla a natale insieme alla mia girl, quindi la scelta cadrebbe sulla compatta.
Mi serve come fotocamera semi-amatoriale per fotografare paesaggi, qlke foto ai matrimoni feste di famiglia ecc...il budget di 250€ è dovuto al fatto che dividiamo a metà e che voglio 1 prodotto di qualità, anke se l'uso è x lo + "ludico"
mi ero orientato sulla canon powershot 570IS o sulla sony W55, ma essendo stato tu il 2° a consigliarmi fuji, se sapessi quale modello possa soddisfare le mie esigenze sceglierei senza dubbi
l'unica cosa ti chiedo di consigliarmi 1 modello attualmente in produzione e reperibile nei negozi
ringraziandoti in anticipo, reputo
devo comprarla a natale insieme alla mia girl, quindi la scelta cadrebbe sulla compatta.
Mi serve come fotocamera semi-amatoriale per fotografare paesaggi, qlke foto ai matrimoni feste di famiglia ecc...il budget di 250€ è dovuto al fatto che dividiamo a metà e che voglio 1 prodotto di qualità, anke se l'uso è x lo + "ludico"
mi ero orientato sulla canon powershot 570IS o sulla sony W55, ma essendo stato tu il 2° a consigliarmi fuji, se sapessi quale modello possa soddisfare le mie esigenze sceglierei senza dubbi
l'unica cosa ti chiedo di consigliarmi 1 modello attualmente in produzione e reperibile nei negozi
ringraziandoti in anticipo, reputo
Come avrai letto sopra, con qualche sforzo si possono reperire le f30/31 all'estero, e sarebbe un gran bel comprare, ma se mi dici che per forza di cose acquisterai in negozio potresti metterti alla ricerca di una f40 (anche se ha già due Mpixel in piu' sullo stesso sensore).
P.s.: Grazie per la rep, ricambierei ma mi sa che non posso darne.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta