effettivamente la mia canon al buio nn è eccelsa, ma di giorno fa foto bellissime, con colori splendidi e obiettivamente superiori ad altre marche
Fotocamere digitali
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MAX72 Visualizza MessaggioTi ringrazio
P.s.: Guarda sulla baya.
Thor.
Commenta
-
-
anche ios to valutando....tra la f40 e la f50 (Fuji non ferrari) ci sono 4 ordini di megapixel ma soprattutto almeno una novantina di euri di differenza.....
quella che dici tu max ora la cerco e vedo..Last edited by Sly83; 10-11-2007, 19:54:08.
Commenta
-
-
Allora ragazzi, se permettete cercerò di guidarvi nella scelta della giusta fotocamera.
Le sony non sono differenti dalle nikon e canon (addirittura i sensori per nikon li fa sony), con i difettucci che abbiamo citato. Occhio, non voglio dire che siano scadenti, ma quando acquistiamo una fotocamera vorremmo poter fotografare decentemente anche in condizioni di luce non favorevoli. Oltretutto bisogna calcolare una cosa, i nomi altisonanti impressi sull'obbiettivo. Rimangono scritte e niente piu'.......obbiettivi come carl zeiss o leica (vedi panasonic) costano un occhio della testa, tre o quattro volte, quando va bene, il valore della macchinetta stessa.
Veniamo a noi, la fuji A820 è già piu' scadente delle f10/11 o f30/31 per il maggior numero di Mpixel presenti sul sensore. Sly ha preso in considerazione due macchine valide anche se non all'altezza delle sopracitate.
Il mio consiglio è quello di cercare una delle compatte suggerite sopra, altrimenti si passa alle reflex e li si apre un mondo totalmente differente, forse piu' costoso, ma sicuramente piu' duraturo.
Thor.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Thor Visualizza MessaggioAllora ragazzi, se permetteti cercerò di uidarvi nella scelta della giusta fotocamera.
Le sony non sono differenti dalle nikon e canon (addirittura i sensori per nikon li fa sony), con i difettucci che abbiamo citato. Occhio, non voglio dire che siano scadenti, ma quando acquistiamo una fotocamera vorremmo poter fotografare decentemente anche in condizioni di luce non favorevoli. Oltretutto bisogna calcolare una cosa, i nomi altisonanti impressi sull'obbiettivo. Rimangono scritte e niente piu'.......obbiettivi come carl zeiss o leica (vedi panasonic) costano un occhio della testa, tre o quattro volte, quando va bene, il valore della macchinetta stessa.
Veniamo a noi, la fuji A820 è già piu' scadente delle f10/11 o f30/31 per il maggior numero di Mpixel presenti sul sensore. Sly ha preso in considerazione due macchine valide anche se non all'altezza delle sopracitate.
Il mio consiglio è quello di cercare una delle compatte suggerite sopra, altrimenti si passa alle reflex e li si apre un mondo totalmente differente, forse piu' costoso, ma sicuramente piu' duraturo.
Thor.
ciao thor e grazissime
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiociao thor e grazissime
Thor.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioanche io non posso reputarti
quelle che ho indicato venivano indicate come "eredi" della f30 e 31.
La f31 ha recensioni entusiastiche in ogni dove
Thor.
Commenta
-
Commenta