come da titolo...vorrei usarne uno...ma mi chiedevo quale andasse bene....ad-aware è una caxxata....
quale antispyware usate????
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggioho ad-aware, outpost firewall, adwatch (sempre di ad-aware) peerguardian, avg, hide ip platinum.... e basta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiocos'è???a pagamento????(quindi mulo???)
Commenta
-
-
io uso ad aware
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
-
Sergio perchè non facciamo una sezione windows e una mac, così te ne sta buono buono la?
Io uso: avg antispyware 7.5 (free la versione non real-time), Ad-aware e spybot (tra l'altro l'ultima versione, la 1.5 ha protezione realtime del registro di sistema).
Parlano bene di spywareterminator perchè è l'unico free con protezione realtime (ma non l'ho mai provato)
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da swanz Visualizza MessaggioSergio perchè non facciamo una sezione windows e una mac, così te ne sta buono buono la?
Io uso: avg antispyware 7.5 (free la versione non real-time), Ad-aware e spybot (tra l'altro l'ultima versione, la 1.5 ha protezione realtime del registro di sistema).
Parlano bene di spywareterminator perchè è l'unico free con protezione realtime (ma non l'ho mai provato)
Come il calcio o la religione Cattolica, cristo, in Italia funziona tutto a senso unico, sembra che si abbia paura ad uscire un minimo dagli schemi (sbagliati per altro).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiosempre cn questo discorso uff LOL
compratevi ognuno quello ke vi pare su
Commenta
-
Commenta