If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Le caratteristiche importanti sono l'obiettivo e lo stabilizzatore OTTICO.
Se vuoi una cosa da rivedere subito, prendi una DVD, ma se sei appassionato di videoediting la scelta ricade inevitabilmente sulle care buone vecchie miniDV.
Se vuoi una cosa da rivedere subito, prendi una DVD, ma se sei appassionato di videoediting la scelta ricade inevitabilmente sulle care buone vecchie miniDV.
Thor.
mmm... sono sicuro che un annetto fa avrebbe apprezzato moltissimo il consiglio
e il prezzo??
io ho una canon DC10 ke riprende molto bene (certo quando l'ho presa le riprese in HD te le sognavi) solo che, come ha detto thor, i mini dvd per il videoediting nn sono propriamente il massimo, insomma devi saperci smanettare tra auto gordian knot e poi nn tutti i programmi mi leggono l'audio con il quale ricodifico il tt
ultimamente però ho provato EDIUS PRO ke legge anke i vob, quindi ti consiglio per la praticità una con mini dvd, se poi hai 1 budget altino l'hard disk è superiore!
e il prezzo??
io ho una canon DC10 ke riprende molto bene (certo quando l'ho presa le riprese in HD te le sognavi) solo che, come ha detto thor, i mini dvd per il videoediting nn sono propriamente il massimo, insomma devi saperci smanettare tra auto gordian knot e poi nn tutti i programmi mi leggono l'audio con il quale ricodifico il tt
ultimamente però ho provato EDIUS PRO ke legge anke i vob, quindi ti consiglio per la praticità una con mini dvd, se poi hai 1 budget altino l'hard disk è superiore!
Edius è un programma eccellente per il videoediting, in alternativa segnalo pure Vegas pro, anch'esso implementa la funzione per editare i .vob.
si parte da 330 euro (circa) la versione con HD da 30giga (che in fin dei conti corrisponde a circa 20 dvd piccoli, per confrontarla con un modello che registra su dvd) e si sale mi pare fino a 60giga.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta