Annuncio

Collapse
No announcement yet.

videocamerA DIGITALE MINIDV O DVD

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    videocamerA DIGITALE MINIDV O DVD

    parigi a pasqua...oltre alla mia digitale da interpolati 12 mpx (fuji)

    volevo comprare una videocamera ....quale?

    ho eltto in rete minidv è meglio..

    qlk modello??

    #2
    interessa anche a me! quali sono le caratteristiche importanti?
    Dottore in Scienze Motorie
    Maestro FIPCF
    Preparatore fisico FIR
    sigpic

    Commenta


      #3
      Le caratteristiche importanti sono l'obiettivo e lo stabilizzatore OTTICO.
      Se vuoi una cosa da rivedere subito, prendi una DVD, ma se sei appassionato di videoediting la scelta ricade inevitabilmente sulle care buone vecchie miniDV.

      Thor.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Thor Visualizza Messaggio
        Le caratteristiche importanti sono l'obiettivo e lo stabilizzatore OTTICO.
        Se vuoi una cosa da rivedere subito, prendi una DVD, ma se sei appassionato di videoediting la scelta ricade inevitabilmente sulle care buone vecchie miniDV.

        Thor.

        mmm... sono sicuro che un annetto fa avrebbe apprezzato moltissimo il consiglio

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
          mmm... sono sicuro che un annetto fa avrebbe apprezzato moltissimo il consiglio
          Ma come un annetto fa, il primo thread è datato 07/11/2007...........a meno che tu non ti stia riferendo a qualche cosa di occulto.



          Thor.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Thor Visualizza Messaggio
            Ma come un annetto fa, il primo thread è datato 07/11/2007...........a meno che tu non ti stia riferendo a qualche cosa di occulto.



            Thor.
            to fatto o scherzo

            sei pero il primo che se ne accorto

            Commenta


              #7
              io la butto li: una JVC con l'harddisk?
              Sai la comodità?

              Commenta


                #8
                e il prezzo??
                io ho una canon DC10 ke riprende molto bene (certo quando l'ho presa le riprese in HD te le sognavi) solo che, come ha detto thor, i mini dvd per il videoediting nn sono propriamente il massimo, insomma devi saperci smanettare tra auto gordian knot e poi nn tutti i programmi mi leggono l'audio con il quale ricodifico il tt
                ultimamente però ho provato EDIUS PRO ke legge anke i vob, quindi ti consiglio per la praticità una con mini dvd, se poi hai 1 budget altino l'hard disk è superiore!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da razrov Visualizza Messaggio
                  e il prezzo??
                  io ho una canon DC10 ke riprende molto bene (certo quando l'ho presa le riprese in HD te le sognavi) solo che, come ha detto thor, i mini dvd per il videoediting nn sono propriamente il massimo, insomma devi saperci smanettare tra auto gordian knot e poi nn tutti i programmi mi leggono l'audio con il quale ricodifico il tt
                  ultimamente però ho provato EDIUS PRO ke legge anke i vob, quindi ti consiglio per la praticità una con mini dvd, se poi hai 1 budget altino l'hard disk è superiore!
                  Edius è un programma eccellente per il videoediting, in alternativa segnalo pure Vegas pro, anch'esso implementa la funzione per editare i .vob.

                  Thor.
                  Last edited by Thor; 13-11-2007, 08:54:01.

                  Commenta


                    #10
                    si parte da 330 euro (circa) la versione con HD da 30giga (che in fin dei conti corrisponde a circa 20 dvd piccoli, per confrontarla con un modello che registra su dvd) e si sale mi pare fino a 60giga.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Thor Visualizza Messaggio
                      Le caratteristiche importanti sono l'obiettivo e lo stabilizzatore OTTICO.
                      Se vuoi una cosa da rivedere subito, prendi una DVD, ma se sei appassionato di videoediting la scelta ricade inevitabilmente sulle care buone vecchie miniDV.

                      Thor.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da MaverickCS Visualizza Messaggio


                        Thor.

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎