problema schermo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gaara
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2007
    • 1770
    • 180
    • 241
    • Roma
    • Send PM

    problema schermo

    ciao chiedo aiuto ai geni del pc....

    ieri un mio amico mi ha regalato uno schermo 17 pollici di quelli vecchi ...per capirci....be dopo averlo collegato al pc...accendo il computerma mi si riavvia continuamente e mi appare una schermata con la scritta problema dovuto ad hardware...ecc ecc mi chiede di sciegliere se avviare la modalita' provvisoria...e a volta mi fa entrare in questo modo....se invece scelgo di avviare windows normalmente ....mi si riavvia...ma non va da nessuna parte...

    ora sicuramente il problema è dovut allo schermo....sapete consigliarmi una soluzione a tale problema? grazie a tutti coloro che risponderanno...
    Originariamente Scritto da the tongue
    anche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
    sigpic
  • Night-Shadow
    Banned
    • Sep 2007
    • 290
    • 64
    • 33
    • Scafati (SA)
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggio
    ciao chiedo aiuto ai geni del pc....

    ieri un mio amico mi ha regalato uno schermo 17 pollici di quelli vecchi ...per capirci....be dopo averlo collegato al pc...accendo il computerma mi si riavvia continuamente e mi appare una schermata con la scritta problema dovuto ad hardware...ecc ecc mi chiede di sciegliere se avviare la modalita' provvisoria...e a volta mi fa entrare in questo modo....se invece scelgo di avviare windows normalmente ....mi si riavvia...ma non va da nessuna parte...

    ora sicuramente il problema è dovut allo schermo....sapete consigliarmi una soluzione a tale problema? grazie a tutti coloro che risponderanno...
    ricorda che le parole MicroSoft e incompatibilità vanno a braccetto, quindi non stupirti che XP non riconosca correttamente un vecchio schermo....
    se fosse stato W98 forse non avresti avuto problemi....

    prova (in modalità provv) a impostare il driver dello schermo
    come "schermi standard" in propietà hardware da risorse del
    computer o dal controller della scheda video, assicurandoti
    che non ci siano conflitti tra le periferiche....

    prova anche a postare nella sezione apposita di bodyweb....

    Commenta

    Working...
    X