If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ma si puo' upgradare nel tempo? cioè se lo prendo tramite internet come faccio?
per il fatto dei tastini (ho fatto caso che i tastini sono distanziati l'uno da l'altro rispetto i notebook classici)
iwork come è ?
Quello che prendi tu ha già 2 Giga, nel caso la memoria, gli HD li puoi cambiare come in un qualsiasi portatile.
iWork è come l'office, ma non so come dirlo senza dirlo... si trova...
Sapete che non ho anchora capito la storia dei "tastini" piuttosto Di solito a casa ed in ufficio collego la tastiera normale perchè sono più comodo per scrivere.
ok sergio se mi dai qualche dritta prendo il mcbook ... cmq parte da 1 giga sono stato io ad incrementarlo a 2 giga nelle opzionio...
ok lo trovo iffice... sul ciuchino lo trovo? su mac gira?
è sicuro comprare su applestore? o meglio in negozio?
la garanzia o melgio il servizio assistenza come è ? gli aggiornamenti si fanno sempre su apple.com ?
Gli aggiornamenti vanno in automatico, li scarichi direttamente dal Mac, l'Office... meglio se mi mandi una mail, altre cose te le posso dire in privato
Considera ad ogni modo che le preprogative principali sono :
1) No virus nel modo più assoluto.
2) Garanzia di funzionamento Hardware e Software, DEVE andare sempre tutto e va sempre tutto, se mai ci fosse un problema, qualsiasi tipo di problema ci sia potete sempre chiamare un solo numero e dire "Huey, ho un problema, sistematelo"
3) Semplicità incredibile, ogni cosa è quanto di più immediato, logico e funzionale possibile.
P.S. : Il più è vincere la "paura" al cambiamento iniziale, ci si sente come a fare un salto nel vuoto, ma si atterra su qualche cosa di moooolto più solido
si diffatti ho questo timore, secondo te posso fare tranquillamente l'ordine da internet o meglio un rivenditore "fisico" ?
posso mandarti la mia email (anzi te la dovresti sapere sei il mod! ) dandomi alcuni "chiarimenti"?
Io il primo ordine l'ho fatto in un negozio proprio per sentirmi più tranquillo, se vai in un grosso centro Apple (non solo rivenditore, ma autorizzato) e gli spieghi che sei un utente win che vuole passare a Mac ti possono essere di aiuto ed accompagnarti "a braccetto" passo per passo.
Poi le volte dopo ho sempre usato il negozio Apple on-line oppure un Media World dove ti estendono la garanzia a 4 anni. Okkio ai Media World, hai l'estensione di garanzia fatta da loro, ma i commessi sono come tutti quelli dei grandi centri commerciali, sanno tutto e non sanno niente
L'Apple on-line Store o i grandi centri invece sono gestiti più direttamente dalla Apple e la customer care è al primo posto, nessuno si sognerebbe di dire una parola fuori posto o la Apple li smonta e li rimonta come dei lego.
appena lo prendo posso scriverti una email per aiutarmi a "trovare" i pgr?. Tu dovresti gia sapere la mia email, corretto?
Ok.
Io per principio non uso le mail degli utenti a meno che non mi autorizzino loro.
Ti mando un messaggio entro lunedi, su skype sono sergiobodyweb, msn non lo tengo acceso quasi mai, troppi contatti.
Fregatene di un 2%, io lo prenderei o in un negozio faccia a faccia o nello Store Apple on-line
Se mai avessi un problema sono gli unici che poi ti danno affidamento, sullo store Apple ci metto la mano sul fuoco, sui centri autorizzati anche.
domanda; ho notato che il mac che acquisto ha tiger come os , per avere leopard dovrei pagare solo 10e (bene) da apple store.. ma , c'è un ma, non ho carta di credito. Come posso entrare in possesso di leopard ?
All'Apple store dovrebbero essre in grado di darti direttamente il Leopard o di aiutarti ad ordinarlo, ad ogni modo i primi giorni (in attesa che arriva) avrai già da fare per abituarti con il nuovo sistema.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta