Qualke mese fà postai xkè un bastardissimo virus si era insinuato sul mio pc facendo sì ke quando ero connesso a internet la connessione cadesse.Partiva l'icona del virus nella cartella connessioni di rete e nn potevo connettermi x diversi minuti.Questa mattina è partita,ma nn è più sparita (stranissimo) così ho fatto la scansione con l'antivirus (avast) poi ho cancellato l'icona della connessione (ijben) e x ora nn mi ha più dato fastidio.Forse sono riuscito ad eliminarla x sempre,voi ke ne ditte?
Finalmente!
Collapse
X
-
Finalmente!
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?Tag: Nessuno
-
-
Penso sia free,boh!Me l'ha istallato il tipo ke mi ha aggiustato il pc l'ultima volta.Gli aggiornamenti xò li posso scaricare quindi nn sòMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da swanz Visualizza Messaggiofai come ti consiglio
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
Commenta