Potenziamento Computer
Collapse
X
-
prendi il 5000+ black edition perchè ha il moltiplicatore sbloccatoLast edited by Lizard King; 30-10-2007, 17:48:41.
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSe è usi windows non hai bisogno di molta potenza per fare girare i virus, se metti Linux invece anche le applicazioni più impegnative necessitano meno risorse.
-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da milanese88 Visualizza Messaggiola mia scheda madre è la asus A7V600-X
la scheda audio dovrei cambiarla perchè quella che ho adesso va bene per un 2.1..mentre io vorrei comprare le casse 5.1
L'unico Dolby Digital è dal 5.1 in su, con 5 canali separati più un subwoofer, questo per dirti che non esistono le casse 5.1 , devi usare 6 casse o meglio 5 + un sub.
Semmai dovrai avere 5+1 uscita che poi vanno amplificate e che piloteranno altrettante casse.
Il 7.1 in un PC lo vedo mooolto sprecato, li il 90% lo fa il finale di potenza e le casse.
Commenta
-
-
Io la scheda audio la lascerei stare, quella integrata è sufficiente.
Come video o aspetti le nuove ATI o buttati sulla x1950pro che va di pià della 2600xt, figurati di questa pro (il supporto dx10 è inutile perchè a breve escono le dx10.1).
Il procio va bene, ma se vuoi fare un po' di OC condivideo l'idea del black edition
Commenta
-
Commenta