ho scaricato un programma per errore... non l'avessi mai fatto... mi si aprono pagine internet che vogliono vendermi un antivirus.... in basso a destra è spuntata una iconcina che continua a lampeggiare e a mandare mess.... come faccio a cacellare sto maledetto programma ora^??
Aiuto, tragedia in atto...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Potresti dare una ripulita con antivirus (es. Kaspersky, Avast, AVG, Avira) o meglio ancora con programmi antispyware tipo Ad-Aware, PCclear Antispyware, Spybot Search & Destroy ed altri.
Anzi fa na cosa prima di sbatterti a fare tutto questo guarda se hai attivata la funzione di ripristino configurazione di sistema di win e soprattutto se hai la fortuna di avere un punto di ripristino che risale a poco prima del fattaccio. (Occhio a usare tale funzione perchè potresti perdere dei dati/programmi)
-
-
Format C:
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Eh no purtroppo quelle schifezze li ti impiastrano tutto. Prova a vedere in installazione applicazioni nel pannello di controllo se trovi qualcosa, anche se dubito che sarà così semplice liberarsene.
Ad esempio se vuoi provare a pulire con Ad-Aware lo installi fai lo scan e togli la schifezza. Bisogna solo sperare che il programma individui la schifezza che ti sta impiastrando tutto
Tu prova, poi chiaramente il formattone è l'ultima risorsa.
Commenta
-
-
-
Commenta
-
-
Un mio amico prese la stessa cosa... e' davvero una schifezza insistente, da quel che ricordo occorreva mettere mano al registro e riavviare in modalita' provvisoria per eliminare un paio di files... (la merda di programma si rigenera).
E' un vero e proprio virus e non capisco come mai gli autori non siano in galera visto che e' stato palesemente creato da quei tizi che vogliono appiopparti poi quella schifezza di antivirus (spamma da paura).
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggiomac?
Commenta
-
-
sicuramente è un back door.
usa un antispyware e dovresti risolvere tutto.
oppure individui il nome del task, lo termini e lo rimuoni dal registro di configurazione con regedit.
PS. Consiglio da 10 rep : per navigare e fare tutte le altre manette "non di amministrazione" creati un utente limitato, così non si installerà niente in automatico.Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioCon 1 antispyware dovresti riuscire a farlo fuori
Cmq è 1 rottura di maroni dover stare sempre a smanettare con gli "anti-" tutto....Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggioleggi il mio consiglio da 10 reputazioni positive
Cmq il mio prossimo picchio sarà 1 Mac o 1 pc senza Winzozz
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggioa casa io ho fatto così, oltre ad "ottimizzare" Winzozz killando x sempre tutta 1 serie di processi inutili che giravano da soli
Cmq il mio prossimo picchio sarà 1 Mac o 1 pc senza Winzozz
... altre 10 reps +Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
Commenta