Mi hanno preso l'account di messenger
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggiosiamo curiosi
vogliamo sapere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiocè un cogliona che crede che sono io a scrivergli quelle cose mi vuole denunciare
si può sapere che cosa devo fare? li manda solo a contatti donna
L'ho seguito anch'io per recuperare il mio account (c'e' un sacco di gente che si diverte a sfruttare bachi di msn... avevo una password ed un pc a dir poco sicuri). Dopo un po' ti contattera' un tizio e dovrai dargli quante piu' informazioni possibili (le piu' importanti saranno relative agli indirizzi IP che hai usato per connetterti, o al limite al nome del tuo isp, e quanti piu' contatti ricordi).
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DVD-R Visualizza Messaggio,,,,,, famme capi na cosa ...
se ti ha fottuto la password accedendo a msn.. tu nn potresti riusa il tuo messanger semplicemente xkèp il tuo pc manda la tua vekkia password criptata al server è se nn corrisponde ti da errore qndi la cosa è un po diversa da come la spieghi te la cosa piu logica è ke ki ti ha fottuto la pass è uno dei tuoi contatti ke magari ti ha inviato una email dove tu hai klikkato è da quella email gli so arrivati a lui i codici del cookie è a quel punto entra anke lui con essi se hai mozzilla è na cazzata fa sto passaggio riempostando i cookie ..... se invece i contatti tuoi dicono ke ricevono messaggi strani con rikieste di accettare foto in arkivi tipo rar o zip vor di ke hai un virusspiega bn cosa ti sta succedendo
,, . . ,, ,: ., , ,.
,....,.:.,:!
....,.,,..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioTieni, te li metto qua, la prossima volta usali
....,.,,..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioCome ti hanno gia' suggerito, usa questo metodo: http://www.web-experiments.org/2007/...a-segreta-msn/
L'ho seguito anch'io per recuperare il mio account (c'e' un sacco di gente che si diverte a sfruttare bachi di msn... avevo una password ed un pc a dir poco sicuri). Dopo un po' ti contattera' un tizio e dovrai dargli quante piu' informazioni possibili (le piu' importanti saranno relative agli indirizzi IP che hai usato per connetterti, o al limite al nome del tuo isp, e quanti piu' contatti ricordi).
Bye
Commenta
-
-
Tra l'altro non capisco come mai non sviluppino software che possano essere configurati, all'occorrenza, per permettere l'accesso *solo* a determinate classi IP, o al limite in determinati paesi. Me lo son sempre chiesto... si risolverebbero una montagna di problemi e lo scotto da pagare, per la maggior parte della gente, sarebbe minimo.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioTieni, te li metto qua, la prossima volta usali
....,.,,..
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioTra l'altro non capisco come mai non sviluppino software che possano essere configurati, all'occorrenza, per permettere l'accesso *solo* a determinate classi IP, o al limite in determinati paesi. Me lo son sempre chiesto... si risolverebbero una montagna di problemi e lo scotto da pagare, per la maggior parte della gente, sarebbe minimo.
Bye) esempi piu facile è irc .... dove bannando un ip. o una classe di ip, e riconfigurarne un altro di ip , è rientrare nuovamente è una cosa molto facile da fare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DVD-R Visualizza Messaggio,,,,,, famme capi na cosa ...
se ti ha fottuto la password accedendo a msn.. tu nn potresti riusa il tuo messanger semplicemente xkèp il tuo pc manda la tua vekkia password criptata al server è se nn corrisponde ti da errore qndi la cosa è un po diversa da come la spieghi te la cosa piu logica è ke ki ti ha fottuto la pass è uno dei tuoi contatti ke magari ti ha inviato una email dove tu hai klikkato è da quella email gli so arrivati a lui i codici del cookie è a quel punto entra anke lui con essi se hai mozzilla è na cazzata fa sto passaggio riempostando i cookie ..... se invece i contatti tuoi dicono ke ricevono messaggi strani con rikieste di accettare foto in arkivi tipo rar o zip vor di ke hai un virusspiega bn cosa ti sta succedendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiodeve essere stato quel coglione di pipporun pluribannato da bodyweb lui fà ste cose
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioChiunque fa questi giochini se abita in un paese civilizzato (Europa, Stati Uniti) rischia molto non sa quanto.
Accesso abusivo a sistema informatico in Italia è punito con il penale, carcere, poi un giorno vi racconterò una storia di uno che ha giocato con gli account dei moderatori di BW, adesso è ancora presto
....,.,,..Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DVD-R Visualizza Messaggiograzie
xkè gli ip in classi sono bypassabbili ( se si scrive cosi) esempi piu facile è irc .... dove bannando un ip. o una classe di ip, e riconfigurarne un altro di ip , è rientrare nuovamente è una cosa molto facile da fare
Non dico sarebbe la soluzione definitiva, ma un bel miglioramento senza grosse noie si'...
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Non dico sarebbe la soluzione definitiva, ma un bel miglioramento senza grosse noie si'...
su qsto posso anke darti ragione
diciamo ke nn sarebbe facile baypassa sta cosa a moltissimi utenti di internet è qndi diminuerebbe di molto la cosa xò metti caso a casa usi un determinato isp a lavoro o ke ne so in umts o ovunqua altro tu sia ne usi un altro dopo tu stesso 6 la trappola di cio ke ti xotegge
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiopuoi spiegare meglio come fare?no ke poi me bannano
ma se usi mozilla e/o opxera sai come è composto un cookie bhe dai intuitivamente nn è difficile
guarda in strumenti >opzioni> cookie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DVD-R Visualizza Messaggio............ la cosa piu logica è ke ki ti ha fottuto la pass è uno dei tuoi contatti ke magari ti ha inviato una email dove tu hai klikkato è da quella email gli so arrivati a lui i codici del cookie è a quel punto entra anke lui con essi se hai mozzilla è na cazzata fa sto passaggio riempostando i cookie .....
Commenta
-
Commenta