If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
-metti il cd di XP
-spegni il pc
-riaccendi il pc e quando ti chiede di farlo partire da cd digli di si
-segui le istruzioni e quando ti parlerà di partizioni digli di eliminare le partizioni esistenti! ( così ti formatterà il pc )
- prosegui nell'installazione seguendo le istruzioni
-metti il cd di XP
-spegni il pc
-riaccendi il pc e quando ti chiede di farlo partire da cd digli di si
-segui le istruzioni e quando ti parlerà di partizioni digli di eliminare le partizioni esistenti! ( così ti formatterà il pc )
- prosegui nell'installazione seguendo le istruzioni
non me lo lascia fare,xchè xp è obsoleto rispetto a vista, senno' lo avrei gia fatto, vorrei sapere come lo posso fare andare in dos ed installare da li,oppure qualche altro modo.
That's much too vulgar a display of power, Karras.
non me lo lascia fare,xchè xp è obsoleto rispetto a vista, senno' lo avrei gia fatto, vorrei sapere come lo posso fare andare in dos ed installare da li,oppure qualche altro modo.
prova con un cd live di ubuntu (o qualsiasi linux)...dal gpart cancelli e via...prova se te lo fa fare!!!
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81
Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Non ti fa partire il compiuter da CD????
.........che bastardi!!!
sono riuscito ad installare xp dal bootstrap,solo che a 32 bit non accetta drivers etc del setup di vista, ergo andar ad acquistare xp 64 bit dal mio/vs....
.... negozio preferito
qualcuno conosce gia xp 64 ? peggio di vista non credo possa essere
That's much too vulgar a display of power, Karras.
sono riuscito ad installare xp dal bootstrap,solo che a 32 bit non accetta drivers etc del setup di vista, ergo andar ad acquistare xp 64 bit dal mio/vs....
.... negozio preferito
qualcuno conosce gia xp 64 ? peggio di vista non credo possa essere
NON FARLO...NON METTERE XP 64 bit...è uno schifo...io lho levato dopo 1 settimana....x carità....
cmq il Live di linux è un CD CHE PARTE DA BOOT E TI AVVIA LINUX da lì..arrivato al desktop cè l'utility x il disco e fai tutto da lì....prova...
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
si si Vista troppo macchinoso, si succhia troppe risorse.....
meglio aspettare una Service Pack 1 (come accadde a suo tempo per XP)
io ce l'ho sul mio desktop ma non mi trovo molto bene
appena ho tempo sego via tutto
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta