Originariamente Scritto da Antoniome
Visualizza Messaggio
msn watch
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAppunto, come dicevo, sarebbe un trojan ed il Sistema Operativo sarebbe da buttare nel cessoOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza MessaggioMa stiamo parlando di windows no???
si, però sarebbe un FALLONE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
si, però sarebbe un FALLONEOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioma esiste o no???Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggioe allora io uSO SPYBLASTER 1.0
Commenta
-
Commenta