If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
qualkuno lo conosce? forse ho pure sbagliato a scrivere il nome...sapete dove trovarlo? e kome usarlo?
kiedo skusa se nel caso nn si possa parlare di queste cose sul forum....
ummmhhh e ke kazz... è così difficile?
io avevo msn sniffer ke mi permetteva di leggere le conversazione tra 2 contatti presenti nella mia lista di msn ma nn mi permette di visualizzare quelle di 1 mio contatto cn altre persone ke nn facciano parte della mia lista....
una volta si parlò già di questo programma qui nel forum ma nn trovo + il post..
Credo sia un pò difficile esista un programma del genere, è più una leggenda metropolitana, credimi, se così fosse tutto il sistema operativo sarebbe da buttare nel cesso
Credo sia un pò difficile esista un programma del genere, è più una leggenda metropolitana, credimi, se così fosse tutto il sistema operativo sarebbe da buttare nel cesso
invece esiste veramente,ma come dicevo prima per poterlo usare bisogna essere degli esperti di informatica...io ho un amico che è capace però una volta me lo sn fatto spiegare e è una cosa abbastanza impossible...
invece esiste veramente,ma come dicevo prima per poterlo usare bisogna essere degli esperti di informatica...io ho un amico che è capace però una volta me lo sn fatto spiegare e è una cosa abbastanza impossible...
Ripeto. Io in informatica non sono proprio un pivello, sono sia qualificato che esperto (se vogliamo cosi dire) e ti ripeto che secondo me è una *******ta. Se però qualche d'uno mi vuole spiegare tecnicamente (non troiate) come funziona la cosa sarò ben felice di ascoltarlo. In questo modo vediamo se è possibile o no.
Se vuoi spiare una persona puoi usare uno sniffer se sei nella sua rete e sei quindi l'amministratore di tale rete, oppure puoi usare un keylogger installandolo direttamente su quel pc oppure tramite un troian, un virus. Tutto ciò che ti ho elencato è illegale se fatto all'insaputa della persona. Programmi "magici" non ne ho mai sentiti nominare.
Ripeto. Io in informatica non sono proprio un pivello, sono sia qualificato che esperto (se vogliamo cosi dire) e ti ripeto che secondo me è una *******ta. Se però qualche d'uno mi vuole spiegare tecnicamente (non troiate) come funziona la cosa sarò ben felice di ascoltarlo. In questo modo vediamo se è possibile o no.
Se vuoi spiare una persona puoi usare uno sniffer se sei nella sua rete e sei quindi l'amministratore di tale rete, oppure puoi usare un keylogger installandolo direttamente su quel pc oppure tramite un troian, un virus. Tutto ciò che ti ho elencato è illegale se fatto all'insaputa della persona. Programmi "magici" non ne ho mai sentiti nominare.
Ciao Sergio io credo che il programma in questione, che sento per la prima volta, potrebbe esistere, e se ci pensi non credo sia così "impossibile" il suo funzionamento.
Ipotizzo che sfruttando una delle tante vulnereabilità di MSN/Windows , si possa in qualche modo tramite MSN mandare alla vittima un exploit che permetta il redirect in automatico di tutte le sue conversazioni verso il proprio contatto.
Un programma simile, che invia la mia conversazione con x in automatico a y esiste, il punto è farlo gire in remoto sulla macchina della vittima ed in pratica essere, nell'esempio di prima, y.
Cmq non sono un programmatore, lavoro nel networking, ma non credo sia una cosaa impossibile.
Originariamente Scritto da epico
Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta