Mi serve un programma che mi permetta ti tagliare e attaccare pezzi di una canzone per creare la musica per una routine.. qualcuno mi può consigliare un programma facile da usare?
Programma per tagliare canzoni
Collapse
X
-
io uso un programma molto spartano....anche perchè non sono un esperto del settore
mp3 direct cut.....è facile da usare e per quello che serve a me va più che bene
poi beh certo dipende che uso ne vuoi fare.....sicuramente c'è molto di meglio
acid pro mai sentito
ora me lo cerco, sono curioso di vedere com'è
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggioacid pro...non molto professionale ma di facile utilizzoOriginariamente Scritto da master wallaceSE tutti i ***** bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioio uso un programma molto spartano....anche perchè non sono un esperto del settore
mp3 direct cut.....è facile da usare e per quello che serve a me va più che bene
poi beh certo dipende che uso ne vuoi fare.....sicuramente c'è molto di meglio
acid pro mai sentito
ora me lo cerco, sono curioso di vedere com'èOriginariamente Scritto da master wallaceSE tutti i ***** bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?
Commenta
-
-
Apri l'mp3 in audacity e ti mostra la "forma d'onda" (o forma di spettro vabbè non so il termine tecnico) che è l'andamento della canzone nel tempo. Insomma fai finta di lavorare con un programma di grafica dove la canzone è quella forma d'onda li, regoli lo zoom in modo da avere la precisione che desideri e con il mouse selezioni il pezzo desiderato poi utilizzi i comandi di "taglia" per tagliare il pezzo che ti serve.
Una volta tagliato lo esporti dal menù file come mp3. Per regolare la qualità puoi andare nelle opzioni c'è una scheda dove ti fa scegliere il bitrate dell'export mp3, scegli tu quello desiderato.
Adesso non ricordo se nelle ultime versioni è inserito il codec x esportare in mp3, se non ci fosse ti chiede audacity la locazione del file dell'encoder. Per scaricarlo vai quì http://audacity.sourceforge.net/help...all&i=lame-mp3
Sostanzialmente lo estrai dallo zip dove vuoi
Commenta
-
Commenta