Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Programma per tagliare canzoni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Programma per tagliare canzoni

    Mi serve un programma che mi permetta ti tagliare e attaccare pezzi di una canzone per creare la musica per una routine.. qualcuno mi può consigliare un programma facile da usare?
    Originariamente Scritto da master wallace
    SE tutti i negri bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?


    #2
    acid pro...non molto professionale ma di facile utilizzo
    I knew all the rules but the rules did not know me
    My log: evolve or die
    sigpic

    Commenta


      #3
      io uso un programma molto spartano....anche perchè non sono un esperto del settore

      mp3 direct cut.....è facile da usare e per quello che serve a me va più che bene

      poi beh certo dipende che uso ne vuoi fare.....sicuramente c'è molto di meglio

      acid pro mai sentito
      ora me lo cerco, sono curioso di vedere com'è

      "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
        acid pro...non molto professionale ma di facile utilizzo
        ok, provo a scaricarlo, grazie!
        Originariamente Scritto da master wallace
        SE tutti i negri bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
          io uso un programma molto spartano....anche perchè non sono un esperto del settore

          mp3 direct cut.....è facile da usare e per quello che serve a me va più che bene

          poi beh certo dipende che uso ne vuoi fare.....sicuramente c'è molto di meglio

          acid pro mai sentito