Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Programma per tagliare canzoni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Programma per tagliare canzoni

    Mi serve un programma che mi permetta ti tagliare e attaccare pezzi di una canzone per creare la musica per una routine.. qualcuno mi può consigliare un programma facile da usare?
    Originariamente Scritto da master wallace
    SE tutti i negri bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?


    #2
    acid pro...non molto professionale ma di facile utilizzo
    I knew all the rules but the rules did not know me
    My log: evolve or die
    sigpic

    Commenta


      #3
      io uso un programma molto spartano....anche perchè non sono un esperto del settore

      mp3 direct cut.....è facile da usare e per quello che serve a me va più che bene

      poi beh certo dipende che uso ne vuoi fare.....sicuramente c'è molto di meglio

      acid pro mai sentito
      ora me lo cerco, sono curioso di vedere com'è

      "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
        acid pro...non molto professionale ma di facile utilizzo
        ok, provo a scaricarlo, grazie!
        Originariamente Scritto da master wallace
        SE tutti i negri bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
          io uso un programma molto spartano....anche perchè non sono un esperto del settore

          mp3 direct cut.....è facile da usare e per quello che serve a me va più che bene

          poi beh certo dipende che uso ne vuoi fare.....sicuramente c'è molto di meglio

          acid pro mai sentito
          ora me lo cerco, sono curioso di vedere com'è
          provo pure questo!
          Originariamente Scritto da master wallace
          SE tutti i negri bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?

          Commenta


            #6
            Come ti hanno già consigliato di la Audacity, freeware e ottimo. C'era pure un programmino chiamato musicutter. Altrimenti si rischia di andare su editor audio professionali commerciali ma non mi sembra il caso.

            Commenta


              #7
              provato audacity, va benissimo per quello che voglio fare!
              Originariamente Scritto da master wallace
              SE tutti i negri bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?

              Commenta


                #8
                ale mi spieghi come funziona audacity?
                non ho dimestichezza con ste cose



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  #9
                  Apri l'mp3 in audacity e ti mostra la "forma d'onda" (o forma di spettro vabbè non so il termine tecnico) che è l'andamento della canzone nel tempo. Insomma fai finta di lavorare con un programma di grafica dove la canzone è quella forma d'onda li, regoli lo zoom in modo da avere la precisione che desideri e con il mouse selezioni il pezzo desiderato poi utilizzi i comandi di "taglia" per tagliare il pezzo che ti serve.

                  Una volta tagliato lo esporti dal menù file come mp3. Per regolare la qualità puoi andare nelle opzioni c'è una scheda dove ti fa scegliere il bitrate dell'export mp3, scegli tu quello desiderato.

                  Adesso non ricordo se nelle ultime versioni è inserito il codec x esportare in mp3, se non ci fosse ti chiede audacity la locazione del file dell'encoder. Per scaricarlo vai quì http://audacity.sourceforge.net/help...all&i=lame-mp3
                  Sostanzialmente lo estrai dallo zip dove vuoi

                  Commenta


                    #10
                    rep



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      #11
                      nero audio wave converter...facile veloce e intuitivo e poi puoi modificare tipo la voce in toni bassi col rimbombo ecc..

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎