htc tytn II

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88119
    • 2,192
    • 2,862
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
    l'ho preso
    Figaaaaaatttaaa

Commenta

• Rabbit
      Bodyweb Advanced

• Aug 2007
      • 289
      • 2
      • 0
      • Send PM

Luna80 vorrei prendere anche io il tytn II, tu come ti trovi?
      Pregi e difetti dal tuo punto di vista?

Commenta

• luna80
        Administrator
        • Jun 2005
        • 40453
        • 1,285
        • 1,307
        • Switzerland [CH]
        • Send PM

Originariamente Scritto da Rabbit Visualizza Messaggio
        Luna80 vorrei prendere anche io il tytn II, tu come ti trovi?
        Pregi e difetti dal tuo punto di vista?
        sarò sincera, non lo uso più, l'ho trovato troppo scomodo e lento così son ritornata al mio "vecchio" n95.

adesso sto cercando di venderlo...lo vuoi magari tu?

scherzi a parte io non te lo consiglio...poi dipende da te, cosa cerchi nel tytn. se non ti importa che sia un pò lento, che ci sia windows mobile e che sia un pò macchinoso da usare allora per tutto il resto è un buon smartphone, ci puoi fare un pò tutto, in particolare il gps funziona alla grande, il segnale lo prende praticamente subito.

se hai altre domande specifiche chiedi senza problemi.

Commenta

• Gary
          Queen Of The Balls - Ex Mod.
          • Mar 2007
          • 35989
          • 1,893
          • 1,470
          • Tempio Pausania
          • Send PM

sarò sincera, non lo uso più, l'ho trovato troppo scomodo e lento così son ritornata al mio "vecchio" n95.

scherzi a parte io non te lo consiglio...poi dipende da te, cosa cerchi nel tytn. se non ti importa che sia un pò lento, che ci sia windows mobile e che sia un pò macchinoso da usare allora per tutto il resto è un buon smartphone, ci puoi fare un pò tutto, in particolare il gps funziona alla grande, il segnale lo prende praticamente subito.

non so che versione software che hai tu luna , ma il mio non va lento per niente.. l'apertura della tastiera qwerty fa roteare il monitor in un istante e la tastiera va molto fluida. Per ora , dopo un paio di settimane di utilizzo , l'unica pecca che ho trovato è stata la videocamera , che non mi pare sia proprio il massimo , ma forse perchè devo modificare le impostazioni e non sono ancora riuscito a capire come. Del resto io lo adoro , è forse il migliore telefono che abbia mai avuto . mi ha deluso solo per quanto riguarda il segnale invece , non è potente come quello dei nokia. strano che non avevo visto questo topic prima
          Originariamente Scritto da modgallagher
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• luna80
            Administrator
            • Jun 2005
            • 40453
            • 1,285
            • 1,307
            • Switzerland [CH]
            • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
            non so che versione software che hai tu luna , ma il mio non va lento per niente.. l'apertura della tastiera qwerty fa roteare il monitor in un istante e la tastiera va molto fluida. Per ora , dopo un paio di settimane di utilizzo , l'unica pecca che ho trovato è stata la videocamera , che non mi pare sia proprio il massimo , ma forse perchè devo modificare le impostazioni e non sono ancora riuscito a capire come. Del resto io lo adoro , è forse il migliore telefono che abbia mai avuto . mi ha deluso solo per quanto riguarda il segnale invece , non è potente come quello dei nokia. strano che non avevo visto questo topic prima
            io ho windows mobile 6.1.
            non so che dirti, io non mi ci sono trovata, forse ero abituata troppo bene con il nokia n95 che per me è molto più reattivo
            forse ci aspettavamo cose diverse...cmq ripeto che dipende da cosa uno cerca

Commenta

• Sergio
              Administrator
              • May 1999
              • 88119
              • 2,192
              • 2,862
              • United States [US]
              • Florida
              • Send PM

io ho windows mobile 6.1.
              non so che dirti, io non mi ci sono trovata, forse ero abituata troppo bene con il nokia n95 che per me è molto più reattivo
              forse ci aspettavamo cose diverse...cmq ripeto che dipende da cosa uno cerca
              ehehhe

Che vi avevo detto, ogni tanto si "impunta", purtroppo, ripeto purtroppo perchè sono sicuro che se non fosse winzozz sarebbe tutta un altra cosa, ma meglio un symbian, non sarà velocissimo, ma quello che deve fare lo fa senza troppe pippe.

Commenta

• Sergio
                Administrator
                • May 1999
                • 88119
                • 2,192
                • 2,862
                • United States [US]
                • Florida
                • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                Nel Tytn I ho scoperto mio malgrado che la fotocamera/telecamera si metteva a fuoco solo manualmente con una levetta vicino all'obbiettivo, forse è il tuo caso ?

Commenta

• Rabbit
                  Bodyweb Advanced

• Aug 2007
                  • 289
                  • 2
                  • 0
                  • Send PM

Diciamo che sarebbe utile, anche quando vuoi controllare qualcosa su internet e la voglia di prendere il portatile non c'è...
                  Avevo un i-mate pdal, ma scrivere sempre e solo col pennino non era molto comodo...
                  Poi ovviamente anche come telefono, andrebbe a sostituire il 3660...

A quanto lo vendi?
                  Last edited by Rabbit; 25-08-2008, 16:07:11.

Commenta

• Gary
                    Queen Of The Balls - Ex Mod.
                    • Mar 2007
                    • 35989
                    • 1,893
                    • 1,470
                    • Tempio Pausania
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                    Nel Tytn I ho scoperto mio malgrado che la fotocamera/telecamera si metteva a fuoco solo manualmente con una levetta vicino all'obbiettivo, forse è il tuo caso ?
                    il mio ha l'autofocus... ma non è una problema di messa a fuoco , è un problema di ftp...i video sono " lenti " , non sono belli fluidi come facevo coi nokia. tu di che levetta parli? io ho la rotellina al massimo
                    Originariamente Scritto da modgallagher
                    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• jeiko
                      seccherrimo
                      • Apr 2005
                      • 3152
                      • 337
                      • 308
                      • Send PM

ehehhe

Che vi avevo detto, ogni tanto si "impunta", purtroppo, ripeto purtroppo perchè sono sicuro che se non fosse winzozz sarebbe tutta un altra cosa, ma meglio un symbian, non sarà velocissimo, ma quello che deve fare lo fa senza troppe pippe.
                      vero anche a me si impunta a volte

Commenta

• Sergio
                        Administrator
                        • May 1999
                        • 88119
                        • 2,192
                        • 2,862
                        • United States [US]
                        • Florida
                        • Send PM

Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
                        vero anche a me si impunta a volte
                        E quando hai urgenza di richiamare o chiamare uno ? Che nervoso ti viene ?

Commenta

• luna80
                          Administrator
                          • Jun 2005
                          • 40453
                          • 1,285
                          • 1,307
                          • Switzerland [CH]
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Rabbit Visualizza Messaggio
                          A quanto lo vendi?
                          500 euro con caricatore e supporto per l'auto, è come nuovo (usato poco), calcola che nuovo costa se non erro circa 800.

ma tu di dove sei?

Commenta

• luna80
                            Administrator
                            • Jun 2005
                            • 40453
                            • 1,285
                            • 1,307
                            • Switzerland [CH]
                            • Send PM

ehehhe

esattamente quello che penso io...ed era anche il mio dubbio prima di prenderlo

Commenta

Working...
                            X