If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
mi piace un pacco, qualcuno lo ha e/o sa dirmi qualcosa in merito? l'unica pecca (a parte il prezzo) è window mobile, anche se ho sentito dire che il 6 ha fatto passi da gigante (a dire il vero non ho esperienze neanche con il 5 ma già solo il fatto che è microsoft mi fa storcere il naso)...
Già, io ho il Tytn I e va molto bene, l'ho preso perchè l'ho trovato usato a 350 euro ed era quello che mi serviva, ho incrociato le dita, faccio finta che non sia Microsoft, per il momento mi trovo davvero bene.
Il SO è il classico WM6 (purtroppo), la batteria dura diversi giorni, voto 8.
superlativo il TyTN II, gps integrato e wi-fi, connettività HSDPA, ma le dimensioni sono notevoli (19 mm di spessore è veramente tanto)
molto carino, piccolo e sottile il Touch, wi-fi integrato, connettività EDGE. utilizza completamente la tecnologia touch screen, quindi pecca soltanto della mancanza della tastiera (utilizzare quella su schermo è snervante per alcune operazioni).
un ottimo compromesso tra i primi 2... il Touch Dual... piccolo come il Touch, connettività HSDPA, ma con un tastierino slide a scomparsa utilissimo per scritture veloci. Manca di wi-fi e qui mi cade il mondo addosso... perché!!!??
Non ho idea di cosa scegliere... forse il Touch, ma solo perché desidero avere un cellulare che sembri un cellulare
personalmente a me l'iphone non attira molto...non so perchè ...l'htc touch dual non è male ma...il tytn mi ha colpito di più inoltre è completo e mi piace molto esteticamente (anche se è un pò spesso),......il mio problema è che cambierei cellulare ogni 4-5 mesi...tanto per dirvi adesso ho un nokia n95 che ho preso lo scorso maggio...quindi non è vecchio, anzi, e mi ci trovo pure bene...ma ho sempre voglia di provare le novità, se non ci fosse mio marito che mi tiene il freno mi sarei già presa anche il tytn II, adesso sto cercando di vedere se riesco a vendere il nokia e poi me lo prendo...sono arrivata a questo compromesso
p.s:...non potrei giurarlo ora ma non mi sorprenderei se quando l'iphone arriva in europa desidererei anche quello!...solitamente io desidero solo ciò che posso avere *subito* altrimenti non fa per me...
p.s:...non potrei giurarlo ora ma non mi sorprenderei se quando l'iphone arriva in europa desidererei anche quello!...solitamente io desidero solo ciò che posso avere *subito* altrimenti non fa per me...
toh... mica è una caratteristica tipica delle donne questa...
scherzi a parte, in effetti l'attesa dell'iphone aveva stufato anche me, tanto è vero che l'avevo rimosso dalla mia lista di "voglie".
se esce prima di natale ci faccio sicuramente un pensierino, pure 2
...a maggior ragione se verrà distribuito da tim
Io ho l'htc p3600. Ha tutto, gps, hdspa, cam 2 mpixel (non eccellente come quella dei nokia). Tra l'altro c'è un forum e non so se posso mettere il link dove fanno tanti esperimenti con gli htc; io ho montato sul mio p3600 il mobile 6, con più opzioni e velocissimo. Il gps, modificando il firmware delle antenne (perchè si può fare anche questo nel mio modello), aggancia le efemeridi satellitari in due minuti se non ha mai avuto contatto ed in circa 5 secondi se le efemeridi sono già nella memoria del gps.Ovviamente ogni modifica fa perdere la garanzia, ma per quello che è diventato ora i mio cell ben venga la perdita .
Ottimo altoparlante e gestione velocissima. Mi sarebbe piaciuto che avesse il software touchflo, ma stanno pensando pure a questo .
Ah, ottima ricezione. con il firmware modificato delle antenne, ora prende pure nei sotterranei del mio ospedale, dove prima non prendeva completamente.
Insomma, consiglio htc forever soprattutto perchè è completissimo ed è un terminale velocissimo.
Prenderò l'iphone per sfizio, ma l'htc lo trovo nettamente superiore.
il tytn II è nuovo e ancora non vi hanno fatto studi, ma se vi buttate sul p3600 troverete l'inferno di roba creata da utenti appositamente per questo piccolo gioiellino.
P.S. Sergio, l'imac è assolutamente meraviglioso. L'ho provato solo per vedere se funzionava e ora è messo nella sua valigiona in attesa di trasferirmi e rimpiazzare il vecchio winzozz a casa nuova
P.S. Sergio, l'imac è assolutamente meraviglioso. L'ho provato solo per vedere se funzionava e ora è messo nella sua valigiona in attesa di trasferirmi e rimpiazzare il vecchio winzozz a casa nuova
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta