Ragazzi ma solo la versione di pes2008 x ps2 ha le scritte in "maiuscolo"? Perchè in alcune immagini in rete di pes2008, di cui non conosco la provenienza, ho notato che le scritte dei vari menù e giocatori erano in minuscolo.. e che quando mettevi in "pausa" mentre giochi la partita, in alto a destra si vede un immagine della panchina. Che versione di pes2008 é? Ps3? Xbox? Pc?
Pro Evolution 2008
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da anubi Visualizza MessaggioRagazzi ma solo la versione di pes2008 x ps2 ha le scritte in "maiuscolo"? Perchè in alcune immagini in rete di pes2008, di cui non conosco la provenienza, ho notato che le scritte dei vari menù e giocatori erano in minuscolo.. e che quando mettevi in "pausa" mentre giochi la partita, in alto a destra si vede un immagine della panchina. Che versione di pes2008 é? Ps3? Xbox? Pc?All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
L'avete messa la patch ufficiale 1.10?io si,ma ancora nn lho avviato....stasera FORSE je tocca...poi vi saprò dire se c sono differenze....PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
....mi sta venendo la nostalgia dei primi Winning Eleven ( quelli solo con le squadre japponesi........S-Pulse , san Frecce , Jubilo Iwata eheheh )Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio....mi sta venendo la nostalgia dei primi Winning Eleven ( quelli solo con le squadre japponesi........S-Pulse , san Frecce , Jubilo Iwata eheheh )quelli con la maglia rossa/arancione (mi ricordavano la roma
)
troppo bello WE:J-League
alla fine sbloccavi la Champions
Commenta
-
-
io come vi dicevo stavo giocando a fifa...per carità prodotto notevole conv este grafica accattivante e tantissime opzioni...ma non mi prende...a livello di giocabilità non mi prende...mi scoccio dopo due partite...anche perchè il livello del cpu è davvero troppo elevato quasi frustrantehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
ragazzi ho preso sabato una tv lcd samsung da 32 pollici...alta definizione formato ovviamente supportato dalla 360...
gioco a fifa....
spaventosa la vesta grafica...l'erba sembra quasi di poterla toccare i giocatori pieni di dettagli..
e devo dire che ci sto prendendo la mano e comincia a divertirmihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioragazzi ho preso sabato una tv lcd samsung da 32 pollici...alta definizione formato ovviamente supportato dalla 360...
gioco a fifa....
spaventosa la vesta grafica...l'erba sembra quasi di poterla toccare i giocatori pieni di dettagli..
e devo dire che ci sto prendendo la mano e comincia a divertirmisigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioallenati a pes che poi ti invito a casa mia e ti scasso tutto
su 360 era penoso...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggionon ce l'ho
su 360 era penoso...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiomi sto comprando la 360 allenatino amico davvero è ingiocabile
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiono amico davvero è ingiocabile
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
Commenta