Originariamente Scritto da divemaster
Visualizza Messaggio
Pro Evolution 2008
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiocomprati quello apposito per pes
pes o winning sono nati per il pad della ps2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiocomprati quello apposito per pes
Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggioa parte l'estetica mi sembra abbastanza immondo
pes o winning sono nati per il pad della ps2
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiosi ma l'hai mai "preso in mano" auricchio????è morbidissimo,1spettacolo,potresti giocarci ore e ore senza vesciche...il problema è uno: che è WIRELESS...ha la porta joypad che ok,nell'adattatore ci va,ma poi cha il sensore,e chissà se lo riconosce....c sarebbe da provarlo...
un leggero lag
Commenta
-
-
ho un'amico che me lo sta portando lentamente x prestarmelo
ma se mi dite così lo femro prima che arrivi a casa mia -___-
davvero fa così schifo quest'anno??? xk a sto punto meno male che almeno fm2008 mi pare molto superiore, altrimenti era crisi
X divemaster
Ma chi è la tipa della tua firma??? o_O
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiol'ha testato anche un amico.. versione Ps2.. commento : una merda.. ! meglio il 6.sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
requisiti booooooooooooh....io con:
E6600
2 ghz ram corsair 800mhz
x700 pro 256
vado tranquillo a 1280 ma dettagli ALTI non me li fa mettere,ne a 1024 ne a 800x600... sarà un bug????PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiorequisiti booooooooooooh....io con:
E6600
2 ghz ram corsair 800mhz
x700 pro 256
vado tranquillo a 1280 ma dettagli ALTI non me li fa mettere,ne a 1024 ne a 800x600... sarà un bug????
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Ecco i requisiti:
REQUISITI DI SISTEMA MINIMI:
Windows XP
Intel Pentium IV a 1,4 GHz o processore equivalente
512 MB di RAM
4.0 GB di spazio libero sul disco rigido
Lettore 4xDVD-ROM
Scheda video compatibile con DirectX 9.0c, Pixel Shader 1.1 e 64MB (NVIDIA GeForce 3 o ATI Radeon 8500)
Scheda audio compatibile con DirectX 9.0c
DirectX 9.0c o superiore (incluso nel Disco)
Multigiocatore: TCP/IP 192 kbps o superiore
Tastiera compatibile con Windows
Risoluzione monitor 640 x 480
REQUISITI DI SISTEMA CONSIGLIATI:
Windows XP
Processore Intel Pentium IV a 3,0 GHz
1GB di RAM
6.5 GB di spazio libero sul disco rigido
Lettore 8xDVD-ROM
Scheda video compatibile con DirectX 9.0c, Pixel Shader 3.0 e 256MB (ATI x1600 o NVidia 6800 GT/GS o supe riore)
Scheda audio compatibile con DirectX 9.0c
DirectX 9.0c o superiore (incluso nel Disco)
Multigiocatore: connessione a Internet TCP/IP a banda larga
Gamepad USB compatibile
Risoluzione monitor 1280 x 720
CHIPSET SUPPORTATI:
NVIDIA - GeForce 8800, 8600, 8500, 7900, 7800, 7600, 7300, 7100, 6800, 6600, GeForce FX (5950, 5900, 5800 , 5600, 5200), GeForce4 Ti (GeForce4 MX non supportata), GeForce3
ATI - Radeon HD2900, HD2400, x1950, x1900, x1800, x1900, x1600, x1050, x1550, x850, x800, x700, x300, 980 0, 9700, 9600, 9500, 9200, 9000, 8500
Prima di giocare, è possibile che occorra aggiornare i driver hardware.
Le versioni per PC portatili di queste schede potrebbero funzionare ma NON vengono supportate ufficialmente.
Provo il gioco e poi vi dirò la mia, ma la prima impressione conferma le vostre critiche.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioNo, e' che la tua scheda video non supporta i pixel shader 3.0.
ByePER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oipe Visualizza MessaggioNon mi dire che ti sei messo a fare le partite contro il Napoli per compensare la sconfitta di sabato!!?!
P.S.Cmq non male il napoli (nel gioco),peccato nella formazione titolare sia1pò "a caso"....PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioè un pò il commento generale del gioco
ci giocherò quando mio fratello mi lascierà campo liberohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiointanto oggi mi sono preso fifa
ci giocherò quando mio fratello mi lascierà campo liberoPER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
Commenta