Pro Evolution 2008

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • divemaster
    Dave Team
    • Nov 2004
    • 7614
    • 666
    • 1,066
    • Harrison, NJ, USA
    • Send PM

Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio
    ....da un altro sito:

"voglio parlare della giocabilità tralasciando il resto, per me questo è il pes con miglior giocabilità uscito finora, se non fosse per il fatto che scattasse durante la partita non saremo qui a criticare a man bassa.
    Rispetto all'anno scorso l'azione di gioco è più veloce, ma secondo me non è un male, in fase offensiva se ne trae vantaggio per creare azioni rapide e di prima spesso molto belle.
    I tiri e i portieri sono abbastanza migliorati dal capitolo scorso, che anche se eri un pò storto tiravi cannonate sempre all'incrocio. I portieri parano alla grande, molti si lamentano di troppe cappelle (su calcio d'angolo in effetti a volte ti viene un colpo vedendo certe uscite), ma c'è anche da notare una cosa che quando si gioca contro la CPU il portiere può avere la freccina bianca (e gioca comunque), notato spesso e volentieri nella demo per pc che ogni volta che il portiere della CPU faceva una papera aveva forma bassa se non sottoterra.
    Intelligiuenza artificiale...non è malaccio, la CPU diventa veramente bastarda quanto passa in vantaggio e inizia a farti melina già dal 20simo del primo tempo
    Quando in attacco ti ritrovi contro un caprone alla vieri o un giocatore molto rapido non è cosi semplice fermarli come ai bei tempi...parlando di caproni si controllano molto meglio quest'anno e riesci ad andar via bene di potenza.
    Arbitri: a me piacciono cosi, come mi piacevano in winning eleven 9 che ogni 2x3 fischiavano fallo. Bisogna stare molto attenti con le scivolate perchè non sono più cosi precise, scazzi di un millimetro e rischi anche di essere espulso se arrivi da dietro. Ottimo il fatto che ti espelle se fai un fallaccio nell'area di rigore avversaria.
    Grafica: Io ci vivo con questa grafica, non mi aspetto e non mi aspetterò mai una grafica da urlo stile GOW o GT5 su un gioco di calcio...non è quella che conta.
    Pochi stadi, amen anche qui...tanto lo stadio mentre giochi non lo vedi...ci fosse solo uno stadio nel gioco me ne sbatterei le balle alla grande
    Squadre: Purtroppo qua sono incazzato perchè nel 2007 da un gioco cosi mi aspetto molte piu squadre (anche senza licenza ma basta che ci siano), vorrei aver la possibilità di farmi un bel campionato italiano con Serie A & B. Di fifa invidio solo questo purtroppo.

Master League: Appena iniziata quindi non mi pronuncio ancora, comunque l'è li stess dell'anno scorso...poi vedrò bene se il sistema trasferimenti è migliorato e come influiscono i punti popolarità della squadra e dei singoli giocatori.
    ps: i giocatori si stancano un cifro"

concordo su tutto.
    confermo tutte le impressioni di questo tizio, ma al contrario...la velocità secondo me è troppo alta,e ripeto, i giocatori fanno dei movimenti "assurdi"...aumenterà il divertimento 1vs1 online secondo me,pare di stare dentro a un flipper, forse è questo che la Konami vuole...ma io già alla 2°partita contro il pc ho perso i nervi,ALT-F4 e via...boh...

poi tutto secondo me è da dosare a seconda del metodo di gioco che uno ha...io mi ci trovo malissimo,poi migliorerà non so,magari devo scendere con il livello e prenderci confidenza....io x ora gli do 6--...vedremo più in là!!
    PER NON DIMENTICARE:
    Originariamente Scritto da gabriele81
    Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• rocky 80
      Bodyweb Senior
      • Apr 2005
      • 29854
      • 1,532
      • 1,452
      • Send PM

Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
      confermo tutte le impressioni di questo tizio, ma al contrario...la velocità secondo me è troppo alta,e ripeto, i giocatori fanno dei movimenti "assurdi"...aumenterà il divertimento 1vs1 online secondo me,pare di stare dentro a un flipper, forse è questo che la Konami vuole...ma io già alla 2°partita contro il pc ho perso i nervi,ALT-F4 e via...boh...

poi tutto secondo me è da dosare a seconda del metodo di gioco che uno ha...io mi ci trovo malissimo,poi migliorerà non so,magari devo scendere con il livello e prenderci confidenza....io x ora gli do 6--...vedremo più in là!!
      ecco..poi ok la grafica non è importantissima ma vedere correre i giocatori in quel modo fa sorridere...e la palla poi...
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• DVD-R
        Bodyweb Member
        • Jun 2005
        • 922
        • 7
        • 0
        • roma
        • Send PM

i giocatori nn corrono pattinano sul campo .......
        di certo 60 euro x il gioco su ps3 nn gle li do se qsti sono i risultati

Commenta

• rocky 80
          Bodyweb Senior
          • Apr 2005
          • 29854
          • 1,532
          • 1,452
          • Send PM

Originariamente Scritto da DVD-R Visualizza Messaggio
          i giocatori nn corrono pattinano sul campo .......
          di certo 60 euro x il gioco su ps3 nn gle li do se qsti sono i risultati
          la palla inoltre appare qualcosa a parte...
          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• divemaster
            Dave Team
            • Nov 2004
            • 7614
            • 666
            • 1,066
            • Harrison, NJ, USA
            • Send PM

ci sto prendendo mano,anche se è proprio snervante,le mani ti esplodono alla fine di1partita....però ci sono alcune cose che non ho capito ancora:

-calci d'angolo contro:il portiere non esce MAI e segnano una volta si e l'altra pure...
            -punizioni contro:mha fatto 3 gol su calcio piazzato CALAIO'...e in porta c'era gigi...
            PER NON DIMENTICARE:
            Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• tylerdurden84
              yasminelle user
              • Apr 2006
              • 12222
              • 531
              • 714
              • MiAmi?
              • Send PM

ci sto prendendo mano,anche se è proprio snervante,le mani ti esplodono alla fine di1partita....però ci sono alcune cose che non ho capito ancora:

-calci d'angolo contro:il portiere non esce MAI e segnano una volta si e l'altra pure...
              -punizioni contro:mha fatto 3 gol su calcio piazzato CALAIO'...e in porta c'era gigi...
              sigpic

Originariamente Scritto da _Jamez_
              Le donne degli altri non le ho mai volute
              non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

Commenta

• JOBLACK
                'zzo guardi?
                • Nov 2000
                • 22495
                • 416
                • 364
                • Nuova York
                • Send PM

Lasciamo stare...
                Ho iniziato la master league...
                3 partite, 2 gol subiti su corner e 2 su punizione...

Inoltre quando passo la palla in fase d'attacco, è indirizzata al giocatore piazzato peggio (o addirittura in fuorigioco).
                E, altra cosa, i giocatori senza palla non scattano, ma sono fermi imbambolati...
                sigpic
                Originariamente Scritto da Sergio
                Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                Originariamente Scritto da IvAn#89
                non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• divemaster
                  Dave Team
                  • Nov 2004
                  • 7614
                  • 666
                  • 1,066
                  • Harrison, NJ, USA
                  • Send PM

Lasciamo stare...

Inoltre quando passo la palla in fase d'attacco, è indirizzata al giocatore piazzato peggio (o addirittura in fuorigioco).
                  E, altra cosa, i giocatori senza palla non scattano, ma sono fermi imbambolati...
                  verissimo,fasce libere,e questi stanno lì a raccogliere porcini e gallinacci....bah...
                  PER NON DIMENTICARE:

Commenta

• oipe
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2006
                    • 2100
                    • 121
                    • 309
                    • Puro cuore napoletano
                    • Send PM

Non mi dire che ti sei messo a fare le partite contro il Napoli per compensare la sconfitta di sabato!!?!

Commenta

• Wolver|ne
                      James Howlett
                      • Feb 2006
                      • 15782
                      • 406
                      • 286
                      • closed in my ego
                      • Send PM

Lasciamo stare...

ma che bel gioco

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• Max_79
                        L'antitrolls
                        • May 2001
                        • 42565
                        • 1,849
                        • 2,406
                        • Brazil
                        • Send PM

Il buongiorno si vede dal mattino... ovvio che si faranno serate con amici, ovvio che come tutti gli anni sara' il punto di riferimento come gioco di calcio (chissa' per quanto ancora), ma sta involvendo come pochi altri titoli... io non lo compro, stavolta rinuncio all'online che gia' nel pes scorso ci rimisi un sacco di joypad. Spero che almeno gli amanti della simulazione pura non diano una lira alla konami, in modo da dare un segnale forte... altrimenti il prossimo ce lo troviamo ancora piu' arcade e non potremo neanche lamentarci.

Bye
                        Originariamente Scritto da TheSandman
                        Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                        ________

///////////////////////////////////////
                        /////////////////////

Commenta

• tylerdurden84
                          yasminelle user
                          • Apr 2006
                          • 12222
                          • 531
                          • 714
                          • MiAmi?
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
                          Il buongiorno si vede dal mattino... ovvio che si faranno serate con amici, ovvio che come tutti gli anni sara' il punto di riferimento come gioco di calcio (chissa' per quanto ancora), ma sta involvendo come pochi altri titoli... io non lo compro, stavolta rinuncio all'online che gia' nel pes scorso ci rimisi un sacco di joypad. Spero che almeno gli amanti della simulazione pura non diano una lira alla konami, in modo da dare un segnale forte... altrimenti il prossimo ce lo troviamo ancora piu' arcade e non potremmo neanche lamentarci.

Bye
                          sigpic

Commenta

• Max_79
                            L'antitrolls
                            • May 2001
                            • 42565
                            • 1,849
                            • 2,406
                            • Brazil
                            • Send PM

Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
                            Purtroppo anche pes si e' imbastardito.

Bye
                            Originariamente Scritto da TheSandman
                            Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                            ________

/////////////////////

Commenta

• tylerdurden84
                              yasminelle user
                              • Apr 2006
                              • 12222
                              • 531
                              • 714
                              • MiAmi?
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
                              Purtroppo anche pes si e' imbastardito.

Bye
                              quanti ricordi...quante sfide..quanti tornei...
                              sigpic

Commenta

• divemaster
                                Dave Team
                                • Nov 2004
                                • 7614
                                • 666
                                • 1,066
                                • Harrison, NJ, USA
                                • Send PM

Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
                                quanti ricordi...quante sfide..quanti tornei...
                                ragazzi mi regalate un joypad nuovo x natale?il mio mi sta lasciando,ieri non funzionava quasi+il tasto X...
                                PER NON DIMENTICARE:

Commenta

Working...
                                X