Pro Evolution 2008

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • divemaster
    Dave Team
    • Nov 2004
    • 7614
    • 666
    • 1,066
    • Harrison, NJ, USA
    • Send PM

Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggio
    infatti tyler è uno di quei giochi che non è che siano brutti per carita', ma per niente innovativi.Quindi l'unica cosa che vale la pena è di fartelo "PRESTARE"
    come non quotarti....
    PER NON DIMENTICARE:
    Originariamente Scritto da gabriele81
    Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• rocky 80
      Bodyweb Senior
      • Apr 2005
      • 29854
      • 1,532
      • 1,452
      • Send PM

Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
      amico ma cosa ha che non va?
      ieri sera giocando la demo ero esterefatto...na porcata...
      poi ho giocato fifa è mi è tornato il buon umore...le animazioni dei giocatori sono incredibilmente reali...e ciò che mi ha stupito maggiormente è l'intelligenza artificiale del computer..
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Max_79
        L'antitrolls
        • May 2001
        • 42565
        • 1,849
        • 2,406
        • Brazil
        • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
        poi ho giocato fifa è mi è tornato il buon umore...le animazioni dei giocatori sono incredibilmente reali...e ciò che mi ha stupito maggiormente è l'intelligenza artificiale del computer..
        Ma la giocabilita' !? Nonostante PES stia peggiorando clamorosamente da quando c'e' l'online (probabilmente "grazie" ai bambini pacioccosi che vogliono quel tipo di giocabilita') non riesco a credere che fifa sia migliore.

Bye
        Originariamente Scritto da TheSandman
        Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
        ________

///////////////////////////////////////
        /////////////////////

Commenta

• tylerdurden84
          yasminelle user
          • Apr 2006
          • 12222
          • 531
          • 714
          • MiAmi?
          • Send PM

io sono un pesollaro da una vita....non posso tradire pes...o forse..si?
          sigpic

Originariamente Scritto da _Jamez_
          Le donne degli altri non le ho mai volute
          non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

Commenta

• rocky 80
            Bodyweb Senior
            • Apr 2005
            • 29854
            • 1,532
            • 1,452
            • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
            Ma la giocabilita' !? Nonostante PES stia peggiorando clamorosamente da quando c'e' l'online (probabilmente "grazie" ai bambini pacioccosi che vogliono quel tipo di giocabilita') non riesco a credere che fifa sia migliore.

Bye
            è buona...puoi fare praticamente di tutto...finte di tutti i tipi e le impostazioni dei singoli giocatori sono personalizzate...insomma ripeto io gioco pes dai tempi però questa versione non la prenderò...considerando che i giochi li compro originali non li spendo 70 euro per un gioco peggiore del precedente(che già non mi garbava)...

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Max_79
              L'antitrolls
              • May 2001
              • 42565
              • 1,849
              • 2,406
              • Brazil
              • Send PM

è buona...puoi fare praticamente di tutto...finte di tutti i tipi e le impostazioni dei singoli giocatori sono personalizzate...insomma ripeto io gioco pes dai tempi però questa versione non la prenderò...considerando che i giochi li compro originali non li spendo 70 euro per un gioco peggiore del precedente(che già non mi garbava)...
              Anch'io ci gioco e lo seguo dai tempi di iss e fighting eleven... puoi immaginare la delusione. Ora provo fifa, speriamo non mi dia sempre quella sensazione di "tutto precalcolato"...

Bye
              Originariamente Scritto da TheSandman
              Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
              ________

/////////////////////

Commenta

• tylerdurden84
                yasminelle user
                • Apr 2006
                • 12222
                • 531
                • 714
                • MiAmi?
                • Send PM

...considerando che i giochi li compro originali non li spendo 70 euro per un gioco peggiore del precedente(che già non mi garbava)...
                e va bè vorrà dire che questa volta te lo farai "prestare"
                sigpic

Commenta

• rocky 80
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2005
                  • 29854
                  • 1,532
                  • 1,452
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
                  Anch'io ci gioco e lo seguo dai tempi di iss e fighting eleven... puoi immaginare la delusione. Ora provo fifa, speriamo non mi dia sempre quella sensazione di "tutto precalcolato"...

Bye
                  bravo non mi veniva il nome fighting eleven
                  che tempi...che spettacolo

sigpic

Commenta

• JOBLACK
                    'zzo guardi?
                    • Nov 2000
                    • 22495
                    • 416
                    • 364
                    • Nuova York
                    • Send PM

Mamma mia Fifa fa cacare!

Il divario è ancora abissale....
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da Sergio
                    Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                    Originariamente Scritto da IvAn#89
                    non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• tylerdurden84
                      yasminelle user
                      • Apr 2006
                      • 12222
                      • 531
                      • 714
                      • MiAmi?
                      • Send PM

Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio

sigpic

Commenta

• Budda
                        →The playa
                        • Feb 2005
                        • 18247
                        • 311
                        • 313
                        • Roma
                        • Send PM

Ma fifa mi ricordo quello di 1-2 anni fà... mi sono divertito a fare il campionato col milan... avevo messo un giocatore con tutti 99, mi fece piu di 110gol in un solo campionato.. e non avevo mai giocato a fifa... che cagata anche se quello nuovo è carino

Cmq il primo fifa era bellissimo, che scappavi dall'arbitro e poi è arrivato ISS..
                        Last edited by Budda; 27-10-2007, 00:14:58.
                        All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

Commenta

• rocky 80
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2005
                          • 29854
                          • 1,532
                          • 1,452
                          • Send PM

Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio

in cosa non ti piace?io lo trovo ottimo

sigpic

Commenta

• divemaster
                            Dave Team
                            • Nov 2004
                            • 7614
                            • 666
                            • 1,066
                            • Harrison, NJ, USA
                            • Send PM

altre partite al 2008....il "DISINSTALLA PES 2008" è sempre più vicino al click....

che sia giunta l'ora di FIFA?!?!?! (in tal caso:Konami che diavolo hai fatto?!?!?!)

cmq quoto Max_79 sull'online....
                            PER NON DIMENTICARE:
                            Originariamente Scritto da gabriele81
                            Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• JOBLACK
                              'zzo guardi?
                              • Nov 2000
                              • 22495
                              • 416
                              • 364
                              • Nuova York
                              • Send PM

in cosa non ti piace?io lo trovo ottimo

saranno i 12 anni dell'impostazione di gioco da Iss Pro a Pes che mi fanno parlare così...
                              ma Fifa lo trovo ancora inredibilmnte lontano da quello che è un "simulatore divertente".
                              Ho fatto qualche partita a FIFA 2008 e non ho mai perso.

Mi basta questo.
                              sigpic
                              Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe

Commenta

• JOBLACK
                                'zzo guardi?
                                • Nov 2000
                                • 22495
                                • 416
                                • 364
                                • Nuova York
                                • Send PM

....da un altro sito:

"voglio parlare della giocabilità tralasciando il resto, per me questo è il pes con miglior giocabilità uscito finora, se non fosse per il fatto che scattasse durante la partita non saremo qui a criticare a man bassa.
                                Rispetto all'anno scorso l'azione di gioco è più veloce, ma secondo me non è un male, in fase offensiva se ne trae vantaggio per creare azioni rapide e di prima spesso molto belle.
                                I tiri e i portieri sono abbastanza migliorati dal capitolo scorso, che anche se eri un pò storto tiravi cannonate sempre all'incrocio. I portieri parano alla grande, molti si lamentano di troppe cappelle (su calcio d'angolo in effetti a volte ti viene un colpo vedendo certe uscite), ma c'è anche da notare una cosa che quando si gioca contro la CPU il portiere può avere la freccina bianca (e gioca comunque), notato spesso e volentieri nella demo per pc che ogni volta che il portiere della CPU faceva una papera aveva forma bassa se non sottoterra.
                                Intelligiuenza artificiale...non è malaccio, la CPU diventa veramente bastarda quanto passa in vantaggio e inizia a farti melina già dal 20simo del primo tempo
                                Quando in attacco ti ritrovi contro un caprone alla vieri o un giocatore molto rapido non è cosi semplice fermarli come ai bei tempi...parlando di caproni si controllano molto meglio quest'anno e riesci ad andar via bene di potenza.
                                Arbitri: a me piacciono cosi, come mi piacevano in winning eleven 9 che ogni 2x3 fischiavano fallo. Bisogna stare molto attenti con le scivolate perchè non sono più cosi precise, scazzi di un millimetro e rischi anche di essere espulso se arrivi da dietro. Ottimo il fatto che ti espelle se fai un fallaccio nell'area di rigore avversaria.
                                Grafica: Io ci vivo con questa grafica, non mi aspetto e non mi aspetterò mai una grafica da urlo stile GOW o GT5 su un gioco di calcio...non è quella che conta.
                                Pochi stadi, amen anche qui...tanto lo stadio mentre giochi non lo vedi...ci fosse solo uno stadio nel gioco me ne sbatterei le balle alla grande
                                Squadre: Purtroppo qua sono incazzato perchè nel 2007 da un gioco cosi mi aspetto molte piu squadre (anche senza licenza ma basta che ci siano), vorrei aver la possibilità di farmi un bel campionato italiano con Serie A & B. Di fifa invidio solo questo purtroppo.

Master League: Appena iniziata quindi non mi pronuncio ancora, comunque l'è li stess dell'anno scorso...poi vedrò bene se il sistema trasferimenti è migliorato e come influiscono i punti popolarità della squadra e dei singoli giocatori.
                                ps: i giocatori si stancano un cifro"

concordo su tutto.
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X