Pro Evolution 2008

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Budda
    →The playa
    • Feb 2005
    • 18247
    • 311
    • 313
    • Roma
    • Send PM

Non vedo l'ora che esce! Già son pronto da tempo Lo avrò dapprima per 360 e ps3, poi forse anche per ps2... in caso anche per pc. Speriamo non faccia il flop, la casa giapponese non ci ha mai deluso in questi anni!
    All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

Commenta

• JOBLACK
      'zzo guardi?
      • Nov 2000
      • 22495
      • 416
      • 364
      • Nuova York
      • Send PM

Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggio
      siete pronti per il 26 ottobre?
      io salutero' BodyWeb e la mia vita sociale sara' finita
      questo thread è rivolto agli utenti Pc e consolari quindi si attendono feedback su questo gioco che aspettiamo come ogni anno
      A voi la parola
      Idem.
      Lo aspetto per PS3.
      Dando 2 giochi lo paghi 9.90 da mediaworld
      sigpic
      Originariamente Scritto da Sergio
      Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
      Originariamente Scritto da IvAn#89
      non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• JOBLACK
        'zzo guardi?
        • Nov 2000
        • 22495
        • 416
        • 364
        • Nuova York
        • Send PM

Scusate ragazzi, ho iniziato da poco a giocare online a pes6 (il gioco è per ps2 ma ci gioco sulla ps3): è possibile che qualcuno usi cheats e trucchi? In alcune partite i miei giocatori arrivano sempre secondi sul pallone e non tengono la posizione...

Mi capita di battere gente con un rating ottimo e perdere con gente che ha rating di merda con delle partite falsate...
        sigpic
        Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe

Commenta

• divemaster
          Dave Team
          • Nov 2004
          • 7614
          • 666
          • 1,066
          • Harrison, NJ, USA
          • Send PM

Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio
          Scusate ragazzi, ho iniziato da poco a giocare online a pes6 (il gioco è per ps2 ma ci gioco sulla ps3): è possibile che qualcuno usi cheats e trucchi? In alcune partite i miei giocatori arrivano sempre secondi sul pallone e non tengono la posizione...

Mi capita di battere gente con un rating ottimo e perdere con gente che ha rating di merda con delle partite falsate...
          ma durante tutta la partita o solo un tempo?xkè su pes6 si "hosta" il match un tempo x uno...mè capitato MOLTE volte che qualche "furbetto" lasciasse aperti programmi quali msn-emule,e io nn prendevo un pallone,lui abituato mi surclassava...poi secondo tempo nn vedeva nemmeno la palla....questo è1trucchetto che usano...da lì mi sono rotto e ho lasciato perdere...altri cheat nn saprei,aspettiamo tyler o auricchio...

p.s.qnd sarà disponibile "per provarlo"?
          PER NON DIMENTICARE:
          Originariamente Scritto da gabriele81
          Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• tylerdurden84
            yasminelle user
            • Apr 2006
            • 12222
            • 531
            • 714
            • MiAmi?
            • Send PM

guarda joe senza presunzione potrei dirti che senza quei trucchetti di cui tu parli sarei uno dei primi in tutta europa...sono arrivato a 730 di rating e sai cosa mi capita? di trovare gente con squadre truccate...oppure il trucchetto per eccellenza è il fatto che "laggano"lasciando i programmi aperti...che sfigati..adesso è un pò che non ci gioco..il rating per colpa di questi sfgt un pò è sceso (650)..stai attento
            sigpic

Originariamente Scritto da _Jamez_
            Le donne degli altri non le ho mai volute
            non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

Commenta

• tylerdurden84
              yasminelle user
              • Apr 2006
              • 12222
              • 531
              • 714
              • MiAmi?
              • Send PM

cmq jo se vuoi giocare magari ci facciamo 2 partite...basta che entri su common friendly..cosi anche se abbiamo 2 piattaforme diverse (tu ps io pc) possiamo giocare..quando ci sei dimmelo che si gioca
              sigpic

Commenta

• Auricchio
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2006
                • 2425
                • 222
                • 415
                • Roma
                • Send PM

Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                ma durante tutta la partita o solo un tempo?xkè su pes6 si "hosta" il match un tempo x uno...mè capitato MOLTE volte che qualche "furbetto" lasciasse aperti programmi quali msn-emule,e io nn prendevo un pallone,lui abituato mi surclassava...poi secondo tempo nn vedeva nemmeno la palla....questo è1trucchetto che usano...da lì mi sono rotto e ho lasciato perdere...altri cheat nn saprei,aspettiamo tyler o auricchio...

non ci sono altri trucchetti....
                si lascia acceso qualsiasi programma p2p avendo cura(mortacci loro) di occupare la banda in upload almeno al 50% della capacita' e tu che non sei host avrai un ritardo pauroso nei comandi
                poi ovviamente al cambio campo il cheater spengera' tutto
                Poi ci sono dei trucchetti per risalire in classifica generale (io manco la guardo piu')
                E poi ci sono dei problemi non voluti ma spesso comuni di incompatibilita' linea (per esempio fastweb-alice spesso lo fa) che in maniera del tutto random rendono la partita ingestibile

Commenta

• Auricchio
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2006
                  • 2425
                  • 222
                  • 415
                  • Roma
                  • Send PM

Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
                  guarda joe senza presunzione potrei dirti che senza quei trucchetti di cui tu parli sarei uno dei primi in tutta europa...sono arrivato a 730 di rating e sai cosa mi capita? di trovare gente con squadre truccate...oppure il trucchetto per eccellenza è il fatto che "laggano"lasciando i programmi aperti...che sfigati..adesso è un pò che non ci gioco..il rating per colpa di questi sfgt un pò è sceso (650)..stai attento
                  del trucco delle squadre modificate nn ci ho fatto mai caso

Commenta

• divemaster
                    Dave Team
                    • Nov 2004
                    • 7614
                    • 666
                    • 1,066
                    • Harrison, NJ, USA
                    • Send PM

io+di uno ho insultato a metà partita....maledetti...in tal caso ALT+F4 e amen...affari loro...alcune volte però godevo nel metterli in ridicolo durante il 2°tempo
                    PER NON DIMENTICARE:
                    Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• tylerdurden84
                      yasminelle user
                      • Apr 2006
                      • 12222
                      • 531
                      • 714
                      • MiAmi?
                      • Send PM

io+di uno ho insultato a metà partita....maledetti...in tal caso ALT+F4 e amen...affari loro...alcune volte però godevo nel metterli in ridicolo durante il 2°tempo
                      si ma perdi rating..io me la gioco fino alla fine tanto sono comunque superiore...uno che usa ste cose sarà uno sfigato che non sa giocare quelli forti ste cose non le fanno
                      sigpic

Commenta

• Auricchio
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2006
                        • 2425
                        • 222
                        • 415
                        • Roma
                        • Send PM

si ma perdi rating..io me la gioco fino alla fine tanto sono comunque superiore...uno che usa ste cose sarà uno sfigato che non sa giocare quelli forti ste cose non le fanno
                        c'è una lega online per pc mi pare si chiami pesol...0
                        ho visto gente tra i primi 10 fare i peggio trucchi immondi

Commenta

• tylerdurden84
                          yasminelle user
                          • Apr 2006
                          • 12222
                          • 531
                          • 714
                          • MiAmi?
                          • Send PM

c'è una lega online per pc mi pare si chiami pesol...0
                          ho visto gente tra i primi 10 fare i peggio trucchi immondi
                          a chi lo dici...
                          sigpic

Commenta

• JOBLACK
                            'zzo guardi?
                            • Nov 2000
                            • 22495
                            • 416
                            • 364
                            • Nuova York
                            • Send PM

cmq jo se vuoi giocare magari ci facciamo 2 partite...basta che entri su common friendly..cosi anche se abbiamo 2 piattaforme diverse (tu ps io pc) possiamo giocare..quando ci sei dimmelo che si gioca
                            non ci sono altri trucchetti....
                            si lascia acceso qualsiasi programma p2p avendo cura(mortacci loro) di occupare la banda in upload almeno al 50% della capacita' e tu che non sei host avrai un ritardo pauroso nei comandi
                            poi ovviamente al cambio campo il cheater spengera' tutto
                            Poi ci sono dei trucchetti per risalire in classifica generale (io manco la guardo piu')
                            E poi ci sono dei problemi non voluti ma spesso comuni di incompatibilita' linea (per esempio fastweb-alice spesso lo fa) che in maniera del tutto random rendono la partita ingestibile

Ma porca ***** allora la spiegazione c'è!!
                            Ma scusate, io gioco su ps3, che ci azzeccano i programmi p2p?

***** mi viene troppo il nervoso...Giocatori che invece che andare verso il pallone fanno un passo dalla parte opposta, giusto per perdere il tempo giusto...
                            Siccome me la cavo, alla fine anche con i cheaters peggiori me la gioco, ma capita spesso che vincano...

Poi sta cosa tra primo e secondo non la sapevo!!

Che merde...
                            Non vedo come ci si diverta così...
                            sigpic

Commenta

• divemaster
                              Dave Team
                              • Nov 2004
                              • 7614
                              • 666
                              • 1,066
                              • Harrison, NJ, USA
                              • Send PM

Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio
                              Ma porca ***** allora la spiegazione c'è!!
                              Ma scusate, io gioco su ps3, che ci azzeccano i programmi p2p?

***** mi viene troppo il nervoso...Giocatori che invece che andare verso il pallone fanno un passo dalla parte opposta, giusto per perdere il tempo giusto...
                              Siccome me la cavo, alla fine anche con i cheaters peggiori me la gioco, ma capita spesso che vincano...

Poi sta cosa tra primo e secondo non la sapevo!!

Che merde...
                              Non vedo come ci si diverta così...
                              infatti ho smesso...questi puntano solo al ranking,chissà poi quanto valga....
                              PER NON DIMENTICARE:

Commenta

• tylerdurden84
                                yasminelle user
                                • Apr 2006
                                • 12222
                                • 531
                                • 714
                                • MiAmi?
                                • Send PM

infatti ho smesso...questi puntano solo al ranking,chissà poi quanto valga....
                                non vale niente...io gioco per divertirmi
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X