Pro Evolution 2008

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rocky 80
    Bodyweb Senior
    • Apr 2005
    • 29854
    • 1,532
    • 1,452
    • Send PM

Originariamente Scritto da Teros Visualizza Messaggio
    Fifa e' una merda, il pes 2008 su 360 va alla grande + velove del 6 movenze molto reali e portieri piu' forti, per me e' ok come gioko, hanno implementato nuove cose tra cui la simulazione, solo che su 10 volte 6 mi becco il giallo per simulation
    cioè a me è sembrato di tornare indietro di 5anni...scattoso...macano tantissime frame di animazioni dei giocatori...quando corrono sembrano avere una paralisi...la palla sembra di ferro...è attaccata ai piedi del calciatore non si per quale miracolo...
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• anubi
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2006
      • 1541
      • 76
      • 84
      • Salerno
      • Send PM

Io l'ho preso ieri per Platy Station 2. C'era l'offerta che portando pes6 ed un altro gioco, prendevi pes2008 a 9,90 €
      Non l'avessi mai fatto!!!
      Praticamente è UGUALE a pes6 come grafica.. ma pare che la giocabilità sia peggiore (sicuramente è sempre buona, ma rispetto al 6.. bah..)!!!
      E' davvero un banale aggiornamento delle rose. Il menù principale non mi piace affatto. I movimenti dei giocatori sembrano peggiorati e scattosi. Persino i volti dei giocatori sembrabo peggio di quelli i pes6. Gli sponsor mancano. La telecronaca.. non ne parliamo, sempre la solita solfa. Una vera delusione! Un'altra cosa che non mi è piaciuta poi, è che i nomi dei giocatori sono scritti tutti in maiuscolo. Ma in alcune recensioni, li ho visti in minuscolo.. sarà che per altre piattaforme sono scritti in modo diverso?
      Unico appunto positivo: ho visto la grafica della versione PC sul PC di un mio amico.. è MOSTRUOSA!!! Se hai una scheda potente..e tanta ram.. dio mio, sembra di stare nella realtà.
      Morale della favola? Credo che appena troverò pers6 usato ad un buon prezzo, lo andrò a RI-comprare e aggiornerò le squadre manualmente. Perderò un sacco di tempo.. ma.. sinceramente.. sono rimasto troppo deluso. Pes6 era davvero MIGLIORE. Stando a sentire KONAMI, sembrava che chissà quale grandioso gioco ne sarebbe venuto fuori.
      PS: sarà sicuramente uguale se non peggiore del 6.. ma resto sempre e cmq fermamente convinto che sarà pur sempre SUPERIORE a fifa. Soprattutto per la giocabilità

Commenta

• tylerdurden84
        yasminelle user
        • Apr 2006
        • 12222
        • 531
        • 714
        • MiAmi?
        • Send PM

azz...allora è davvero peggiorato come dicono molti? o c'e'qualcosa che si salva?
        sigpic

Originariamente Scritto da _Jamez_
        Le donne degli altri non le ho mai volute
        non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

Commenta

• rocky 80
          Bodyweb Senior
          • Apr 2005
          • 29854
          • 1,532
          • 1,452
          • Send PM

Originariamente Scritto da anubi Visualizza Messaggio
          Io l'ho preso ieri per Platy Station 2. C'era l'offerta che portando pes6 ed un altro gioco, prendevi pes2008 a 9,90 €
          Non l'avessi mai fatto!!!
          Praticamente è UGUALE a pes6 come grafica.. ma pare che la giocabilità sia peggiore (sicuramente è sempre buona, ma rispetto al 6.. bah..)!!!
          E' davvero un banale aggiornamento delle rose. Il menù principale non mi piace affatto. I movimenti dei giocatori sembrano peggiorati e scattosi. Persino i volti dei giocatori sembrabo peggio di quelli i pes6. Gli sponsor mancano. La telecronaca.. non ne parliamo, sempre la solita solfa. Una vera delusione! Un'altra cosa che non mi è piaciuta poi, è che i nomi dei giocatori sono scritti tutti in maiuscolo. Ma in alcune recensioni, li ho visti in minuscolo.. sarà che per altre piattaforme sono scritti in modo diverso?
          Unico appunto positivo: ho visto la grafica della versione PC sul PC di un mio amico.. è MOSTRUOSA!!! Se hai una scheda potente..e tanta ram.. dio mio, sembra di stare nella realtà.
          Morale della favola? Credo che appena troverò pers6 usato ad un buon prezzo, lo andrò a RI-comprare e aggiornerò le squadre manualmente. Perderò un sacco di tempo.. ma.. sinceramente.. sono rimasto troppo deluso. Pes6 era davvero MIGLIORE. Stando a sentire KONAMI, sembrava che chissà quale grandioso gioco ne sarebbe venuto fuori.
          PS: sarà sicuramente uguale se non peggiore del 6.. ma resto sempre e cmq fermamente convinto che sarà pur sempre SUPERIORE a fifa. Soprattutto per la giocabilità
          ho avuto la tua stessa impressione su 360...
          ma ti consiglio di provare fifa...io l'ho fatto ieri su demo e sono rimasto molto colpito positivamente...grande fluidità e intelligenza artificiale (anche dei propri compagni di squadra) molto migliorata
          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• JOBLACK
            'zzo guardi?
            • Nov 2000
            • 22495
            • 416
            • 364
            • Nuova York
            • Send PM

Preso per PS3 e fatto 5 partite con un amico:

niente di eccezionale, ma nel complesso è un acquisto che rifarei.

Grandissssssssimisssima pecca: per gli utenti fastweb (io )....scordatevi di giocare in rete

Ebbene si, non è possibile utilizzare il prodotto online mentre altri ISP garantiscono tale possibilità, vedi Alice, senza problemi e il problema sembra essere causato dal fatto che il gioco in questione non riesce ad accedere ad una porta UDP valida!!!
            Altra grave pecca (non sperimentata personalmente), in rete non si possono scegliere le magliette (casa o trasferta).
            Last edited by JOBLACK; 26-10-2007, 16:33:15.
            sigpic
            Originariamente Scritto da Sergio
            Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
            Originariamente Scritto da IvAn#89
            non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• tylerdurden84
              yasminelle user
              • Apr 2006
              • 12222
              • 531
              • 714
              • MiAmi?
              • Send PM

ma quindi lo consigliate o no? io in caso lo comprerei per pc...
              sigpic

Commenta

• Auricchio
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2006
                • 2425
                • 222
                • 415
                • Roma
                • Send PM

no...

Commenta

• tylerdurden84
                  yasminelle user
                  • Apr 2006
                  • 12222
                  • 531
                  • 714
                  • MiAmi?
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggio
                  no...
                  amico ma cosa ha che non va?
                  sigpic

Commenta

• divemaster
                    Dave Team
                    • Nov 2004
                    • 7614
                    • 666
                    • 1,066
                    • Harrison, NJ, USA
                    • Send PM

Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
                    ma quindi lo consigliate o no? io in caso lo comprerei per pc...
                    Assolutamente NO...

guarda cho fatto altre 5 partite prima...CHE NERVI mamma mia...nn x essere strafottente,ma SECONDO ME va bene x chi non ha MAI giocato a un PES...chi ha in testa COME si gioca a pes si troverà malissimo...boh,come già detto:
                    -corrono come se hanno la schiena paralizzata e le gambe di pinocchio;
                    -palla attaccata col bostik;
                    -difese "ALLEGRE";
                    -molto molto arcade

e non ho provato CAMPIONE ma professionista...
                    barcellona-inter prima partita...perso 4-6,3-3 dopo 20'....
                    PER NON DIMENTICARE:
                    Originariamente Scritto da gabriele81
                    Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• tylerdurden84
                      yasminelle user
                      • Apr 2006
                      • 12222
                      • 531
                      • 714
                      • MiAmi?
                      • Send PM

Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                      Assolutamente NO...

guarda cho fatto altre 5 partite prima...CHE NERVI mamma mia...nn x essere strafottente,ma SECONDO ME va bene x chi non ha MAI giocato a un PES...chi ha in testa COME si gioca a pes si troverà malissimo...boh,come già detto:
                      -corrono come se hanno la schiena paralizzata e le gambe di pinocchio;
                      -palla attaccata col bostik;
                      -difese "ALLEGRE";
                      -molto molto arcade

e non ho provato CAMPIONE ma professionista...
                      barcellona-inter prima partita...perso 4-6,3-3 dopo 20'....
                      ..che brutta convalescenza avrò...
                      sigpic

Commenta

• divemaster
                        Dave Team
                        • Nov 2004
                        • 7614
                        • 666
                        • 1,066
                        • Harrison, NJ, USA
                        • Send PM

..che brutta convalescenza avrò...
                        l'hai disinstallato pes 6 spero di no...usa quello!!
                        io cho giocato 3 partite prima,dopo le 5 disfatte al 2008....ù

caro vecchio pes6....

ma poi aggiungo:
                        -devi aspettare il fischoo dell'arbitro nelle punizoni: 4-5 secondi;
                        -nelle interruzioni (rinvio da fondo,rimessa laterale,falli,etc...)devi aspettare che finisca l'animazione,se premi start nn salta,ma va al menù...
                        -calci d'angolo tornati con inquadratura normale in difesa,ok,ma è gol 1 volta si l'altra quasi...
                        -falli: se sbagli scivolata(moooolto semplice sbagliarla) è giallo subito,e c'è il rosso facile...pare che gli attaccanti qnd scivoli,fanno 1mini scatto...boh...

note positive:
                        -movimenti dei portieri realistici;
                        -grafica DA PAURA;
                        -barra del tiro molto+lenta,lo gestisci come vuoi...
                        -passaggi da "mirare":se cè1giocatore in mezzo t anticipa,tocca usare spesso il passaggio in profondità...
                        PER NON DIMENTICARE:
                        Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• tylerdurden84
                          yasminelle user
                          • Apr 2006
                          • 12222
                          • 531
                          • 714
                          • MiAmi?
                          • Send PM

mi tengo pes6 e ci gioco online
                          sigpic

Commenta

• divemaster
                            Dave Team
                            • Nov 2004
                            • 7614
                            • 666
                            • 1,066
                            • Harrison, NJ, USA
                            • Send PM

mi tengo pes6 e ci gioco online
                            BRAVO!!!
                            fortuna che non l'ho comprato il 2008...me lhanno "prestato"....
                            PER NON DIMENTICARE:

Commenta

• tylerdurden84
                              yasminelle user
                              • Apr 2006
                              • 12222
                              • 531
                              • 714
                              • MiAmi?
                              • Send PM

Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                              BRAVO!!!
                              fortuna che non l'ho comprato il 2008...me lhanno "prestato"....
                              si si
                              sigpic

Commenta

• Auricchio
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2006
                                • 2425
                                • 222
                                • 415
                                • Roma
                                • Send PM

infatti tyler è uno di quei giochi che non è che siano brutti per carita', ma per niente innovativi.Quindi l'unica cosa che vale la pena è di fartelo "PRESTARE"

Commenta

Working...
                                X