Non vedo l'ora che esce! Già son pronto da tempo Lo avrò dapprima per 360 e ps3, poi forse anche per ps2... in caso anche per pc. Speriamo non faccia il flop, la casa giapponese non ci ha mai deluso in questi anni!
Pro Evolution 2008
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggiosiete pronti per il 26 ottobre?
io salutero' BodyWeb e la mia vita sociale sara' finita
questo thread è rivolto agli utenti Pc e consolari quindi si attendono feedback su questo gioco che aspettiamo come ogni anno
A voi la parola
Lo aspetto per PS3.
Dando 2 giochi lo paghi 9.90 da mediaworldsigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Scusate ragazzi, ho iniziato da poco a giocare online a pes6 (il gioco è per ps2 ma ci gioco sulla ps3): è possibile che qualcuno usi cheats e trucchi? In alcune partite i miei giocatori arrivano sempre secondi sul pallone e non tengono la posizione...
Mi capita di battere gente con un rating ottimo e perdere con gente che ha rating di merda con delle partite falsate...sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioScusate ragazzi, ho iniziato da poco a giocare online a pes6 (il gioco è per ps2 ma ci gioco sulla ps3): è possibile che qualcuno usi cheats e trucchi? In alcune partite i miei giocatori arrivano sempre secondi sul pallone e non tengono la posizione...
Mi capita di battere gente con un rating ottimo e perdere con gente che ha rating di merda con delle partite falsate...
p.s.qnd sarà disponibile "per provarlo"?PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
guarda joe senza presunzione potrei dirti che senza quei trucchetti di cui tu parli sarei uno dei primi in tutta europa...sono arrivato a 730 di rating e sai cosa mi capita? di trovare gente con squadre truccate...oppure il trucchetto per eccellenza è il fatto che "laggano"lasciando i programmi aperti...che sfigati..adesso è un pò che non ci gioco..il rating per colpa di questi sfgt un pò è sceso (650)..stai attentosigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
cmq jo se vuoi giocare magari ci facciamo 2 partite...basta che entri su common friendly..cosi anche se abbiamo 2 piattaforme diverse (tu ps io pc) possiamo giocare..quando ci sei dimmelo che si giocasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioma durante tutta la partita o solo un tempo?xkè su pes6 si "hosta" il match un tempo x uno...mè capitato MOLTE volte che qualche "furbetto" lasciasse aperti programmi quali msn-emule,e io nn prendevo un pallone,lui abituato mi surclassava...poi secondo tempo nn vedeva nemmeno la palla....questo è1trucchetto che usano...da lì mi sono rotto e ho lasciato perdere...altri cheat nn saprei,aspettiamo tyler o auricchio...
p.s.qnd sarà disponibile "per provarlo"?
si lascia acceso qualsiasi programma p2p avendo cura(mortacci loro) di occupare la banda in upload almeno al 50% della capacita' e tu che non sei host avrai un ritardo pauroso nei comandi
poi ovviamente al cambio campo il cheater spengera' tutto
Poi ci sono dei trucchetti per risalire in classifica generale (io manco la guardo piu')
E poi ci sono dei problemi non voluti ma spesso comuni di incompatibilita' linea (per esempio fastweb-alice spesso lo fa) che in maniera del tutto random rendono la partita ingestibile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioguarda joe senza presunzione potrei dirti che senza quei trucchetti di cui tu parli sarei uno dei primi in tutta europa...sono arrivato a 730 di rating e sai cosa mi capita? di trovare gente con squadre truccate...oppure il trucchetto per eccellenza è il fatto che "laggano"lasciando i programmi aperti...che sfigati..adesso è un pò che non ci gioco..il rating per colpa di questi sfgt un pò è sceso (650)..stai attento
Commenta
-
-
io+di uno ho insultato a metà partita....maledetti...in tal caso ALT+F4 e amen...affari loro...alcune volte però godevo nel metterli in ridicolo durante il 2°tempoPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioio+di uno ho insultato a metà partita....maledetti...in tal caso ALT+F4 e amen...affari loro...alcune volte però godevo nel metterli in ridicolo durante il 2°temposigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiosi ma perdi rating..io me la gioco fino alla fine tanto sono comunque superiore...uno che usa ste cose sarà uno sfigato che non sa giocare quelli forti ste cose non le fanno
ho visto gente tra i primi 10 fare i peggio trucchi immondi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggioc'è una lega online per pc mi pare si chiami pesol...0
ho visto gente tra i primi 10 fare i peggio trucchi immondisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioma durante tutta la partita o solo un tempo?xkè su pes6 si "hosta" il match un tempo x uno...mè capitato MOLTE volte che qualche "furbetto" lasciasse aperti programmi quali msn-emule,e io nn prendevo un pallone,lui abituato mi surclassava...poi secondo tempo nn vedeva nemmeno la palla....questo è1trucchetto che usano...da lì mi sono rotto e ho lasciato perdere...altri cheat nn saprei,aspettiamo tyler o auricchio...
p.s.qnd sarà disponibile "per provarlo"?Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioguarda joe senza presunzione potrei dirti che senza quei trucchetti di cui tu parli sarei uno dei primi in tutta europa...sono arrivato a 730 di rating e sai cosa mi capita? di trovare gente con squadre truccate...oppure il trucchetto per eccellenza è il fatto che "laggano"lasciando i programmi aperti...che sfigati..adesso è un pò che non ci gioco..il rating per colpa di questi sfgt un pò è sceso (650)..stai attentoOriginariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiocmq jo se vuoi giocare magari ci facciamo 2 partite...basta che entri su common friendly..cosi anche se abbiamo 2 piattaforme diverse (tu ps io pc) possiamo giocare..quando ci sei dimmelo che si giocaOriginariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggionon ci sono altri trucchetti....
si lascia acceso qualsiasi programma p2p avendo cura(mortacci loro) di occupare la banda in upload almeno al 50% della capacita' e tu che non sei host avrai un ritardo pauroso nei comandi
poi ovviamente al cambio campo il cheater spengera' tutto
Poi ci sono dei trucchetti per risalire in classifica generale (io manco la guardo piu')
E poi ci sono dei problemi non voluti ma spesso comuni di incompatibilita' linea (per esempio fastweb-alice spesso lo fa) che in maniera del tutto random rendono la partita ingestibile
Ma porca ***** allora la spiegazione c'è!!
Ma scusate, io gioco su ps3, che ci azzeccano i programmi p2p?
***** mi viene troppo il nervoso...Giocatori che invece che andare verso il pallone fanno un passo dalla parte opposta, giusto per perdere il tempo giusto...
Siccome me la cavo, alla fine anche con i cheaters peggiori me la gioco, ma capita spesso che vincano...
Poi sta cosa tra primo e secondo non la sapevo!!
Che merde...
Non vedo come ci si diverta così...sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioMa porca ***** allora la spiegazione c'è!!
Ma scusate, io gioco su ps3, che ci azzeccano i programmi p2p?
***** mi viene troppo il nervoso...Giocatori che invece che andare verso il pallone fanno un passo dalla parte opposta, giusto per perdere il tempo giusto...
Siccome me la cavo, alla fine anche con i cheaters peggiori me la gioco, ma capita spesso che vincano...
Poi sta cosa tra primo e secondo non la sapevo!!
Che merde...
Non vedo come ci si diverta così...PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioinfatti ho smesso...questi puntano solo al ranking,chissà poi quanto valga....sigpic
Commenta
-
Commenta