non c'è paragone tra proevolution e fifa.... quest'anno pare sia migliorato un po ma non potra mai eguagliare proevolution
Pro Evolution 2008
Collapse
X
-
tyler volentieri....ma il mio joypad dual shock mha lasciato...e con la tastiera me spezzi....
cmq quest'anno prima d prenderlo originale come sempre da play.com (unico gioco che compro,anzi,uno gioco che ho installato...x 26sterline...) lo "proverò",poi decido....
ho la demo:è cambiato NOTEVOLMENTE....ma si sa,le demo nn rispecchiano mai esattamente il gioco finale (SPERIAMO...avete visto i menù!??!?che schifo...troppa grafica sprecata...bah...)PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiochi vuole essere aperto a pes6 per pc on line si faccia avanti
quindi gia' hai perso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggioho vinto un botto di tornei anche online
quindi gia' hai persosigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioe giochiamo no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggiocome esce lo compro e ti scarto come una caramellarating 730..tu quanto sei riuscito a fare?
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiorating 730..tu quanto sei riuscito a fare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggiole classifiche online sono una merdata lo sai pure tu che si usano trucchi immondi del ***** ittiosigpic
Commenta
-
-
questo è il video della versione per x360
Commenta
-
-
-
-
-
Non so... ho provato la demo per PC ed a parte che e' pesantissimo rispetto ai precedenti, la giocabilita' non mi sembra questo granche'. Sta diventando sempre piu' arcade, mi sa che sto giro lo lascio sugli scaffali, vogliono attrarre il pubblico consolaro dei bambini pacioccosi ed io non sono tra quelli. :nono2:
Bon, tra un po' escono anche FM2008, Call of Duty 4 ed UT3 (provate tutte le demo di questi) quindi sono a posto comunque.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggiosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioNon so... ho provato la demo per PC ed a parte che e' pesantissimo rispetto ai precedenti, la giocabilita' non mi sembra questo granche'. Sta diventando sempre piu' arcade, mi sa che sto giro lo lascio sugli scaffali, vogliono attrarre il pubblico consolaro dei bambini pacioccosi ed io non sono tra quelli. :nono2:
Bon, tra un po' escono anche FM2008, Call of Duty 4 ed UT3 (provate tutte le demo di questi) quindi sono a posto comunque.
Byesigpic
Commenta
-
Commenta