If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
non è detto io uso anche i server normali se non trovo quello che cerco su kadu. il problema è che ora i server principali sono freefuck e suga qualche cosa..e non hanno niente
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
ma tipo per fare un esempio banale. sto cercando dino island e sulla rete kad non si trova . mentre sulla globale server si.. quindi mi tocca per forza prendere da li o usare torrent..
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
io sto ancora usando adunanza.....
però si trova meno utenti e meno file....
ma non siamo ancora alla canna del gas....
a meno che non si certi qualcosa di particolare che non sia diffuso.
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Io con Adunanza vado alla grande, non uso i torrent, anche perchè il serch è una cosa a cui non saprei rinunciare.
Originariamente Scritto da epico
Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
E' anche vero che nel torrent pero' trovi praticamente solo le novita'.
Insomma, perche' il torrent e' piu' veloce del mulo !? Perche' nel mulo la gente tiene in condivisione molti piu' dati, oltre ad esserci un utilissimo search che ti permette di trovarli.
Bye
io ho trovato films introvabili del '51 e del '58 su torrent.
a me cmq ..da ieri sera..non funziona piu il kadu
mi dice sempre firewalled..
hai per caso collegato un router wireless??
a me dà lo stesso problema col portatile...
se invece lo collego come facevo prima col cavo no.
credo di sia da configurare qualche porta sul router...
ma non ho ancora controllato.
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
no
niente di niente
ieri pomeriggio funzionava
ieri sera no
e manco oggi
no router
solo cavo..come sempre..
booooo a me ieri sera andavano sia Kad che Server....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta