Annuncio

Collapse
No announcement yet.

i phone vs n95 8 gb

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    i phone vs n95 8 gb

    devo cambiare cellulare...e non so tra iphone e n95 8 gb,,,


    come estetica vince iphone ma cavolo 5mpx di camera calr zeiss sull n95 ..azz..

    non potevano fare 5mpx sull iphone??




    ps: sergio te che sei un apple store vivente..sai se le funzionalità dell iphone sn come tutti i cell?? sms mms..ecc.... ?

    #2
    boss se tu ti aspetti una fotocamera bella su un telefono stai fresco. possono metterci tutte le lenti zeiss nikon e cazzi vari ma è e rimane sempre una fotocamera per telefonino.in ogni caso n95
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


    Commenta


      #3
      L'iPhone è una cosa molto diversa, più divertente da usare però hai sempre una cosa mezza taroccata visto che va sbloccato, potresti avere problemi.
      Poi, come ti dice Gary, non guardare troppo la fotocamera, sempre un telefonino rimane, non è una reflex.
      Dalla parte dell'iPhone hai che è anche un bell'iPod al contempo, non so, alla fine dei conti devi decidere tu.
      Io prenderei l'iPhone, anzi, non l'ho preso solo perchè ho un contratto con 3



      Commenta


        #4
        io non prenderei l'iphone per un motivo semplice , ammesso che non ha un ipod e quindi se lo vuole comprare , la batteria quanto dura !? cioè se uno ci si piazza a usarlo come ipod e ad ascoltare la musica per molto tempo si ritrova a metà giornata col tel scarico..
        Originariamente Scritto da modgallagher
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


        Commenta


          #5
          io ho l'n95 normal però....ottimo telefono, anzi di più!!!

          però appena esce l'iphone lo compro!!!

          "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

          Commenta


            #6
            io il cell lo uso come lettore mp3 e usandolo parecchio mi dura tipo 2 giorni sony ericsson w900i e poi con le sennheiser cx300 arrivate ieri stò testando tutte le canzoni possibili immaginabili ztanto c'ho 1giga e mezzo di memoria..

            Commenta


              #7
              Se sei interessato all'iPhone aspetta che esca in Europa.
              Col firmware nuovo non puoi più sbloccare, quindi se lo prendi sbloccato dovrai rimanere con lo stesso firm a vita.
              La fotocamera non fa i video (altro che Megapixel), non puoi mettere mp3 come suoneria, non puoi inviare musica, foto, video via bluetooth (funge solo per l'auricolare). Non puoi usarlo come modem, nada umts.
              L'interfaccia è una figata, anche l'artwork.

              Il il Nokia fa anche il caffè ma l'iPhone è più bello.
              Scegli in base alle tue esigenze.
              Originariamente Scritto da gorgone
              il capitalismo vive delle proprie crisi.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
                devo cambiare cellulare...e non so tra iphone e n95 8 gb,,,


                come estetica vince iphone ma cavolo 5mpx di camera calr zeiss sull n95 ..azz..

                non potevano fare 5mpx sull iphone??




                ps: sergio te che sei un apple store vivente..sai se le funzionalità dell iphone sn come tutti i cell?? sms mms..ecc.... ?
                ma poi a sto punto conviene di più un palmare...

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
                  Se sei interessato all'iPhone aspetta che esca in Europa.
                  Col firmware nuovo non puoi più sbloccare, quindi se lo prendi sbloccato dovrai rimanere con lo stesso firm a vita.
                  La fotocamera non fa i video (altro che Megapixel), non puoi mettere mp3 come suoneria, non puoi inviare musica, foto, video via bluetooth (funge solo per l'auricolare). Non puoi usarlo come modem, nada umts.
                  L'interfaccia è una figata, anche l'artwork.

                  Il il Nokia fa anche il caffè ma l'iPhone è più bello.
                  Scegli in base alle tue esigenze.

                  occhio però sartorio, sull'iphone ci sono molte notizie false in giro.....
                  la maggior parte dei bug da te segnalati o non sono veri o sono stati superati (magari anche almeno in parte...)

                  "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggio
                    io il cell lo uso come lettore mp3 e usandolo parecchio mi dura tipo 2 giorni sony ericsson w900i e poi con le sennheiser cx300 arrivate ieri stò testando tutte le canzoni possibili immaginabili ztanto c'ho 1giga e mezzo di memoria..
                    Sennheiser cx300 ? Intenditoreee.... ?



                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggio
                      ma poi a sto punto conviene di più un palmare...
                      Il palmare ha però i limiti del solito Windows Mobile 6.
                      A proposito, al momento ho un HTC tytn con wm6, usato, 350 euro, per il prezzo pagato va bene quello al momento.



                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                        occhio però sartorio, sull'iphone ci sono molte notizie false in giro.....
                        la maggior parte dei bug da te segnalati o non sono veri o sono stati superati (magari anche almeno in parte...)
                        Non ho proprio intenzione di screditare l'iPhone.

                        Se sai come aggirare questi problemi comunicacelo qui:



                        Ho elencato solo quelli non ancora risolti.
                        Potevo aggiungere la mancanza del plugin flash, ma voci tendenziose dicono che presto uscirà con un aggiornamento. Potevo anche aggiungere il mancato supporto linguistico all'italiano, ma siamo ad un passo pure da questo.
                        Sembra però che anche col penultimo firm si possa sbloccare senza downgradare. Con l'ultimo no, ma penso sia questione di tempo.
                        Originariamente Scritto da gorgone
                        il capitalismo vive delle proprie crisi.

                        Commenta


                          #13
                          se io dovessi scegliere non prenderei mai l'iphone
                          Originariamente Scritto da modgallagher
                          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
                            Non ho proprio intenzione di screditare l'iPhone.

                            Se sai come aggirare questi problemi comunicacelo qui:



                            Ho elencato solo quelli non ancora risolti.
                            Potevo aggiungere la mancanza del plugin flash, ma voci tendenziose dicono che presto uscirà con un aggiornamento. Potevo anche aggiungere il mancato supporto linguistico all'italiano, ma siamo ad un passo pure da questo.
                            Sembra però che anche col penultimo firm si possa sbloccare senza downgradare. Con l'ultimo no, ma penso sia questione di tempo.
                            guarda allora di quello che hai detto tu solo che non ha il flash e che non è umts è esatto
                            la lingua italiana c'è nella versione europea
                            i video li fa
                            le suonerie mp3 si possono mettere (il pacco è che devi scaricartele a pagamento da itunes)
                            il bt ce l'ha e peso, ripeto penso, si possa scambiare ciò che si vuole
                            se c'è un wifi puoi conneterti a internet

                            per altre curiosità o per approfondire/confermare ciò che ho detto fatti un giro qui:


                            Blog italiano su Apple iPhone 15, iPad e Mac


                            cmq sono d'accordo con te che, quanto a funzionalità interessanti per il mercato italiano non c'è confronto con altri cell...soprattuto con l'n95, però questo non è solo un cell, è rivoluzionario, qualcosa di diverso

                            ripeto:io appena esce in italia (speriamo con qualche miglioramento...) ho intenzione di copmprarlo

                            "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                            Commenta


                              #15
                              Volendo esiste il workaround per le suonerie mp3.
                              E'pur sempre unix quindi puoi inserirle a mano seguendo una certa procedura.
                              Ma sono funzioni che non saranno mai supportate ufficialmente.
                              Non sono bug (nemmeno quello del bluetooth) sono precise scelte per tutelare il copyright. Il bluetooth è chiaro che ce l'ha, come il wifi (e ci mancherebbe pure) ma funziona solo per l'auricolare , e non esistono applicazioni di terze parti. I video non li fa, non ha nemmeno lo zoom la fotocamera, ma se mi sai dire come porre rimedio a questa cosa mi fai un piacere

                              Il language pack era tutto amatoriale, tra l'altro ci hanno lavorato alacremente. Mi pare che con l'ultima versione del firmware sia stato aggiunto da apple, ma non sono aggiornato sullo sblocco del nuovo firm, e non so se sia stato implementato anche il dizionario T9. E se c'è è comunque una cosa recentissima.
                              Last edited by Sartorio; 13-10-2007, 18:35:48.
                              Originariamente Scritto da gorgone
                              il capitalismo vive delle proprie crisi.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎