chomog tu che ne sai..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gary
    Queen Of The Balls - Ex Mod.
    • Mar 2007
    • 35989
    • 1,893
    • 1,470
    • Tempio Pausania
    • Send PM

chomog tu che ne sai..

Sono un ex assiduo giocatore di diablo 2 , 5 anni fa ero il più grande giocatore europeo hardcore on line , terzo solo a un japponese e a un ragazzo della norvegia che giocava giorno e notte. Siccome ho giocato per circa 4 anni a diablo 2 ho rimasto impresso questo gioco e cerco qualcosa di altrettanto bello.. con gameplay simile , lungo , strutturato come diablo 2 .. che mi consigli !? thang u
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

• Gary
    • Mar 2007
    • 35989
    • 1,893
    • 1,470
    • Tempio Pausania
    • Send PM

?!
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica

Commenta

• Gary
      • Mar 2007
      • 35989
      • 1,893
      • 1,470
      • Tempio Pausania
      • Send PM

no io non sono alma. in hardcore già da 7 anni tutti i clan sono sciolti. giocavano tutti in normal e avevano abbandonato l'hardcore. erano tutti stranieri quelli che ci giocavano sopratutto japponesi , loro si che hanno il senso del rischio nel gioco , per questo sono cosi tosti

Commenta

• Gary
        • Mar 2007
        • 35989
        • 1,893
        • 1,470
        • Tempio Pausania
        • Send PM

Ho ucciso praticamente 8/10 della divisione hardcore dimezzandola. Ne ho uccisi cosi tanti che alla fine si è ridotta e molta gente ha preferito passare a normal. in hd poi tutti evitavano la ladder perchè prevedeva il rifacimento del personaggio per starci più volte.sono stato ucciso da quel fottuto norvegese pk che non ho ucciso per molto poco.
        Last edited by Gary; 01-12-2009, 05:15:10.

Commenta

• chomog
          Bodyweb Senior
          • Nov 2002
          • 9814
          • 99
          • 1
          • Napoli
          • Send PM

Gameplay simile?
          Il vecchio NOX per pc, Divine Divinity e Beyond Divinity sempre per Pc, se vuoi provare qualcosa su console ci sono vari dungeon crawling in stile diablo, sia a turni che in tempo reale {il recente Persona 3 per Ps3, la serie di Fushigi no Dungeon per Dreamcast, Psx, Ps2, Super Nintendo} Alcaster per Super Nintendo, poi ci sono i titoli Climax per Megadrive, Super Nintendo e Dreamcast {Landstalker, Lady Stalker}.

Comunque Diablo è insuperabile a mio parere

Commenta

• Gary
            • Mar 2007
            • 35989
            • 1,893
            • 1,470
            • Tempio Pausania
            • Send PM

io lo cercavo per PC il gioco..diablo è bellissimo io sono innamorato solo che ci ho giocato così tanto che non mi riserva nessun tipo di emozione ormai..avevo sentito di un gioco uscito da poco con relativa spansione che era uguale a diablo..

Commenta

• chomog
              Bodyweb Senior
              • Nov 2002
              • 9814
              • 99
              • 1
              • Napoli
              • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
              io lo cercavo per PC il gioco..diablo è bellissimo io sono innamorato solo che ci ho giocato così tanto che non mi riserva nessun tipo di emozione ormai..avevo sentito di un gioco uscito da poco con relativa spansione che era uguale a diablo..
              Diablo ha dalla sua una grande caratteristica, pur essendo tridimensionalmente isometrico, ha il fascino del classico dei tempi andati, la bidimensionalità del bitmap in bassa risoluzione, è quello il bello secondo me se lo si deve giudicare dall'estetica.

Ricordo quando uscì le polemiche... gente che si lamentava che era in 2d ... ma guardate che 2d pensavo io ehehhe, stupendo IMHO

Un titolo simil-Diablo per Megadrive era anche The Immortal di EA

Se poi vuoi la nuova generazione, buttati su Titan Quest + Espansione {penso che a questo ti riferivi} ma Diablo è sempre il re ===> http://www.4gamer.net/weekly/titanqu...uest_001.shtml

Commenta

• Gary
                • Mar 2007
                • 35989
                • 1,893
                • 1,470
                • Tempio Pausania
                • Send PM

ecco era proprio titan quest che mi avevano parlato e non mi ricordavo ! tu che ne dici di questo titolo !? può essere un degno successore per un veterano di diablo !? eheh comunque avevi ragione la grafica di diablo era particolare nonostante non fosse niente di innovativo. se probabilmente fosse stato in 3d o con altre visuali non sarebbe stato lo stesso

Commenta

• 00xyz00
                  Zoologist User
                  • Apr 2006
                  • 10405
                  • 474
                  • 715
                  • Un po qua...un po la....
                  • Send PM

Originariamente Scritto da GioGio86
                  E chi eri alma-bit?
                  La domanda è molto semplice...Dato che eri uno dei migliori in europa (classifica che poteva avere un senso solo quando c'era diablo2 classic dato che con l'exp arrivare al 99 in hc era eC) mi stavo chiedendo se fossi un BIT, l'unico clan decente di hc italiano...
                  Il più forte del clan all'epoca era Alma...

Sei tu Alma?
                  E chi eri? come sei diventato il 3 giocatore hc più forte d'europa? Eri terzo in ladder ai tempi di classic? Sono curioso; strano che non conosci i BIT erano un'istituzione
                  Cmq chi eri?

I giapponesi sono tosti perchè sono tutti hikikomori...
                  Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                  il mio user era ILCiaLDo . Ho ucciso praticamente 8/10 della divisione hardcore dimezzandola. Ne ho uccisi cosi tanti che alla fine si è ridotta e molta gente ha preferito passare a normal. in hd poi tutti evitavano la ladder perchè prevedeva il rifacimento del personaggio per starci più volte.sono stato ucciso da quel fottuto norvegese pk che non ho ucciso per molto poco.

Commenta

• Fakez
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2007
                    • 1767
                    • 75
                    • 106
                    • Send PM

Molto bello Titan Quest provalo

Altrimenti del genere c'è pure Dungeon Siege anche se forse meno "profondo", prova pure la demo così ti fai un'idea

Commenta

• Gary
                      • Mar 2007
                      • 35989
                      • 1,893
                      • 1,470
                      • Tempio Pausania
                      • Send PM

a me hanno detto che però titan quest è molto molto corto ..

Commenta

• Fakez
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2007
                        • 1767
                        • 75
                        • 106
                        • Send PM

Beh le review (gamespot, eurogamer per citarne alcune) dicono approssimativamente 40 ore filate di single player: mi sembrano un bel po'

E' un ottimo gioco che forse ha il difetto di diventare ripetitivo visto che è tutto CLICK-CLICK-SPLAT-CLICK-SPLAT-CLICK-BAM-SPLAT-CLICK quindi può stancare e si rischia di piantarlo li. Personalmente ho smesso di giocarci causa formattone però pensandoci non ho nemmeno tanta voglia di reinstallarlo visto che è tutto sommato ripetitivo ma è una cosa molto soggettiva: magari ad un appassionato del genere non stanca.

A limite per variare un po' il gameplay anzichè fare il solito guerriero si può fare qualche classe che contempla l'uso di magie tanto è piuttosto semplice da gestire.

Commenta

• Gary
                          • Mar 2007
                          • 35989
                          • 1,893
                          • 1,470
                          • Tempio Pausania
                          • Send PM

capito..quindi alla fine non è diverso da diablo come gameplay , magie skills botte ..

Commenta

• Frattaz
                            鏡花 水月
                            • Nov 2006
                            • 6552
                            • 237
                            • 320
                            • Milano
                            • Send PM

gary gary gary ...

non mi hai convinto con la storia di Diablo due

Commenta