Originariamente Scritto da Adam
Visualizza Messaggio
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Allora la situazione è questa: ho scaricato ed installato il software di Skype. Ho acquistato il credito skype mediante la postepay ( 10,00 + 1,50 iva ). Dopo mi sono abbonato a Skype Pro ( 2 euro al mese ). Skype Pro prevede che non si paga nulla per le chiamate verso i fissi in Italia, e non ci sono limiti di fascia oraria e durata, cioè posso chiamare quando voglio e starci quanto voglio. Successivamente ho provato a chiamare il mio numero di casa, ho risposto. La chiamata è durata 1,18 minuti. Ahimè, ho trovato lo scatto alla risposta pari a 4 centesimi. Questo però nel sito non c'era scritto, non ho trovato alcuna informazione riguardo a scatti e roba varia. Parlava soltanto di chiamate gratis. Certo si risparmia rispetto alla telecom, però la vedo come una piccola truffa. Nel senso che Skyper va bene per fare poche chiamate e lunghe, ma se si inizia a farne tante e corte ti ritrovi con il credito a zero. Senza dimenticare che ogni mese mi vengono scalati 2 euro per mantenere attivo l'abbonamento a Skype ProOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Di gratuito per diversi paesi (tra cui l'italy') c'e' voipstunt: http://www.voipstunt.com/en/rates.html
L'unica cosa che richiede per non avere limitazioni di durata e' almeno un deposito di credito minimo (immagino 10 euro) da consumare entro 3 mesi (ricordavo fosse cosi', controlla).
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
ora lo guardo. ora che mi ci fai pensare skype non ti permette di stare più di 3000 minuti al telefono in un mese. certo sono tanti, però sono tutte cose che non ti dice quando devi abbonarti. Dopo che hai speso i soldi ti mandano l'email con le istruzioniOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioDi gratuito per diversi paesi (tra cui l'italy') c'e' voipstunt: http://www.voipstunt.com/en/rates.html
L'unica cosa che richiede per non avere limitazioni di durata e' almeno un deposito di credito minimo (immagino 10 euro) da consumare entro 3 mesi (ricordavo fosse cosi', controlla).
Bye
Commenta
-
-
Ho trovato questo interessantissimo link sul VoipStunt
Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
-
Importante per chi usa Skype.
Sto usando skype senza problemi ormai, l'unica cosa che non ho capito è come si fa il logout. Ossia, quando accedo a skype dal mio pc è gia tutto preimpostato e non devo inserire ne nome utente ne password. Ora, pensavo che se a Dublino lo utilizzassi da un internet point le mie informazioni personali rimarrebbero memorizzate su quel pc e ovviamente questo non va bene.Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioma per il mio problema nessuno sa niente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioquindi dici che in un internet point è scontato che le informazioni non rimangano salvate?
Commenta
-
Commenta