ragazzi, mi serve un consiglio....ho bisogno di comprare un antivirus per ufficio, originale, quandi vorrei sapere il più economico....pensavo le versioni pro di antivir o avast....o ce n'è qualcun altro ancora più economico??
Antivirus "pro" migliore...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ghiacciolo Visualizza Messaggioragazzi, mi serve un consiglio....ho bisogno di comprare un antivirus per ufficio, originale, quandi vorrei sapere il più economico....pensavo le versioni pro di antivir o avast....o ce n'è qualcun altro ancora più economico??
Commenta
-
-
Oppure se vuoi risparmiare ancora di più prendi roba freeware tipo Avira e AVG. Non so quanto funzionino bene, sono però molto popolari.
Una curiosità: più o meno quanto vi occupa Kaspersky in RAM? Adesso è da un po' che sono con Avast ma già una volta è stato fregato e stavo valutando di ritornare al Kaspersky.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioio non passerei mai alla mela, ah cmq antivir e avast sono due cagate IMMENSE
io ho kaspersky internet security 6.0 completo (gratuitamente)
trallallerotrallallààààààààààààààààààà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioio non passerei mai alla mela, ah cmq antivir e avast sono due cagate IMMENSE
Ma il tuo kaspersky è craccato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fakez Visualizza MessaggioOppure se vuoi risparmiare ancora di più prendi roba freeware tipo Avira e AVG. Non so quanto funzionino bene, sono però molto popolari.
Una curiosità: più o meno quanto vi occupa Kaspersky in RAM? Adesso è da un po' che sono con Avast ma già una volta è stato fregato e stavo valutando di ritornare al Kaspersky.il pc va perfetto con kaspersky.... piu ke altro mi dirai ke la ram la succhia azureus torrent per scaricare, assurdo cavolo
(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da swanz Visualizza Messaggioio so che antivir è uno dei migliori (se non il migliore free). E da quando ce l'ho non becco più nulla (come mi capitava a volte con avast)
Ma il tuo kaspersky è craccato?funziona da dio nn passa nienteeeeeee
come antispam per le mail è fenomenale, come firewall meglio 23 volte di quello di windows, faccio le scansioni nn trova mai niente...scansioni con AD AWARE ANTYSPY nn trova mai niente
ps = antivir è uno dei migliori FREE, sicuramente meglio di avast. però se vai a pagamento NO...
io dico kaspersky e nod32 come migliori assoluti per un motivo: SONO I PIU PREPARATI E EFFICACI CONTRO DIALER E TROJAN, SPESSO INVECE GLI ALTRI ANTIVIRUS DA VOI CITATI NN LI VEDONO
calcolate ke avevo antivir free facevo le scansioni "niente" ho formattato tutto rimesso kaspersky mi trovava i peggio trojan(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioContinuare ad usare windows nel 2007 è una cagata immensa(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
io per ora vado di
antivir come antivirus
comodo pro come firewall
e come antispyware: avg7.5 (crakkato che da protezione residente) spybot e adaware (dei 3 mi pare il peggiore).
Mi sa che passerò a kespersky. Ma quando fai gli aggiornamenti non si accorge della creack? o è un seriale?
Commenta
-
Commenta