Antivirus "pro" migliore...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ghiacciolo
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2004
    • 1610
    • 45
    • 19
    • Send PM

Ragazzi, vi ringrazio per le risposte ma io NON cerco un antivirus da casa (ho antivir gratis e mi trovo bene..)
    Io cerco un antivirus da UFFICIO, che devo comprare originale.....e ovviamente non voglio spendere più di tanto....
    Che antivirus avete in ufficio (non ditemi che avete le versioni "home" o "personal", zio cane)??
    Antivir pro andrebbe bene??

Commenta

• pumbaa
      Rebuild
      • Mar 2006
      • 16162
      • 1,081
      • 1,194
      • Send PM

Da me in ufficio hanno McAfee VirusScan Enterprise 8

Commenta

• ghiacciolo
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2004
        • 1610
        • 45
        • 19
        • Send PM

Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggio
        Da me in ufficio hanno McAfee VirusScan Enterprise 8

Eh, lo so ma costa € 50...troppo per navigare normalmente su internet, senza ovviamente entrare nei siti con merda varia...quei soldi non li voglio comunque spendere

Commenta

• Rampage
          F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
          • Oct 2006
          • 13453
          • 350
          • 449
          • Send PM

se non vuoi spendere 50 euro anima di un ghiacciolo ke nn sei altro rimediati Kaspersky pacchetto sicurezza completo 6.0
          crackato

costa circa 350 euro ma ho detto "crackato"
          (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

Commenta

• swanz
            Bodyweb Senior
            • Jan 2001
            • 9716
            • 320
            • 318
            • Provincia Varese
            • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            Si si è "inferiore" e poco diffuso, non usare lo Unix

Usa windows, becca i virus, formatta, perdi tempo, ma è "superiore" e diffuso

ma il fatto che su mac ci sono meno virus, è perchè il mac è sicuro.... o perchè il mac è poco diffuso?

Ipotizziamo che nel 2020 si ribalta la situazione e tutti quelli che hanno i pc avranno i mac e viceversa. Probabilmente ci sarà anche più gente disposta a studiare virus per mac (magari proprio chi vende antivirus pochè vede crollare il suo mercato).

Insomma questa sicurezza dei mac non è assoluta, ma relativa (secondo me).

Commenta

• jabababa
              Bleah user
              • Jun 2007
              • 9543
              • 586
              • 704
              • regno del bleah
              • Send PM

Originariamente Scritto da swanz Visualizza Messaggio
              ma il fatto che su mac ci sono meno virus, è perchè il mac è sicuro.... o perchè il mac è poco diffuso?

Ipotizziamo che nel 2020 si ribalta la situazione e tutti quelli che hanno i pc avranno i mac e viceversa. Probabilmente ci sarà anche più gente disposta a studiare virus per mac (magari proprio chi vende antivirus pochè vede crollare il suo mercato).

quoto amico

Commenta

• DNP
                CHEMICAL MODERATOR
                • Apr 2005
                • 9480
                • 535
                • 58
                • Send PM

Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                nod32 PRO
                Kaspersky 6.0 versione completa (è un pakketto sicurezza comprendente anche anti spam per la posta e firewall)

“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                G. Kuschinsky

Commenta

• Rampage
                  F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                  • Oct 2006
                  • 13453
                  • 350
                  • 449
                  • Send PM

Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio

Commenta

• Rampage
                    F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                    • Oct 2006
                    • 13453
                    • 350
                    • 449
                    • Send PM

E' realmente piu sicuro ha ragione sergio ma il motivo è xke è meno diffuso inoltre a quello ke so le piattaforme MAC sono particolari se acquisti un desktop mAC nn è detto ke puoi ampliarlo dopo un po di anni come il windows aumentando la ram o l'HD ecc.ecc. nn è come windows ke prendi una ram da 2 giga la monti e il pc va una scheggia, il pakketto ke acquisti resta quello a vita, grande stronzata

per lo meno sergio io sapevo cosi

Commenta

• Sergio
                      Administrator
                      • May 1999
                      • 88312
                      • 2,241
                      • 2,994
                      • United States [US]
                      • Florida
                      • Send PM

E' realmente piu sicuro ha ragione sergio ma il motivo è xke è meno diffuso inoltre a quello ke so le piattaforme MAC sono particolari se acquisti un desktop mAC nn è detto ke puoi ampliarlo dopo un po di anni come il windows aumentando la ram o l'HD ecc.ecc. nn è come windows ke prendi una ram da 2 giga la monti e il pc va una scheggia, il pakketto ke acquisti resta quello a vita, grande stronzata

per lo meno sergio io sapevo cosi
                      Rampage..... meglio che torni nella sezione Arti Marziali

Chi t'ha detto che quello che comperi te lo tieni a vita ? Hanno saldato i pezzi ? Puoi aggiungere la memoria che vuoi e fare quello che vuoi....

Commenta

• Sergio
                        Administrator
                        • May 1999
                        • 88312
                        • 2,241
                        • 2,994
                        • United States [US]
                        • Florida
                        • Send PM

Vuoi sapere che ha un sistema Unix che non ha un sistema windows ? Fai un salto sulla sezione Unix di questo forum.

Molti saranno ben felici di spiegartelo, qui stiamo inutlimente fomentando un mezzo flames del tipo : "ce l'ho più lungo io, no io ce l'ho più grosso".

Esistono tutta una serie di motivi ben precisi perchè i sistemi Unix (BSD, LINUX) non prendono virus come i sistemi Windows.

Commenta

• TheStranger
                          Bodyweb Advanced
                          • Oct 2006
                          • 187
                          • 7
                          • 3
                          • Send PM

se non vuoi spendere 50 euro anima di un ghiacciolo ke nn sei altro rimediati Kaspersky pacchetto sicurezza completo 6.0
                          crackato

costa circa 350 euro ma ho detto "crackato"

usare software crackato in ufficio non mi pare una buona idea...
                          ,,basta entarare nell'ottica giusta...se ti dicono "mi fai schifo" sei a posto..è quando dicono che gli piaci che la scopata te la scordi. "

Commenta

• Rampage
                            F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                            • Oct 2006
                            • 13453
                            • 350
                            • 449
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                            Rampage..... meglio che torni nella sezione Arti Marziali

Chi t'ha detto che quello che comperi te lo tieni a vita ? Hanno saldato i pezzi ? Puoi aggiungere la memoria che vuoi e fare quello che vuoi....

guarda ke ti ho detto cosi perche un mio conoscente ke ha un negozio di computer mi disse cosi, fare kiarezza è ottimale
                            cioè io voglio ampliare la ram del mio MAC vado in negozio la trovo, la compero e la monto?
                            secondo me cmq è gia tanto se la trovo

Commenta

• Rampage
                              F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                              • Oct 2006
                              • 13453
                              • 350
                              • 449
                              • Send PM

Originariamente Scritto da TheStranger Visualizza Messaggio
                              usare software crackato in ufficio non mi pare una buona idea...
                              eh lo so peccato ke la caxxata piu grossa l'ha detta lui dicendo ke nn vuole spendere neanche 50 euri annui per l'ufficio, io per lavoro li spenderei eccome nn mi pare una gran cifra

Commenta

• Sartorio
                                Non utente di Bodyweb
                                • Dec 2004
                                • 7305
                                • 369
                                • 118
                                • Società Civile
                                • Send PM

cioè io voglio ampliare la ram del mio MAC vado in negozio la trovo, la compero e la monto?
                                secondo me cmq è gia tanto se la trovo

Vai tranquillo, i mac ora hanno lo stesso hardware dei pc.
                                Originariamente Scritto da gorgone
                                il capitalismo vive delle proprie crisi.

Commenta

Working...
                                X