If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Chomog sto scaricando Gta2 dal sito della Rockstar games, ( è impossibile non conoscere questo classico ) versione freeware.
Mamma quanti ricordi, ero mi aveva drogato questo gioco, ci giocavo sempre alla Ps1..troppo bello
Spero solo che non abbia problemi di incompatibilità con Xp
Originariamente Scritto da DR. MORTE
Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Bellissimo classico. C'era pure GTA London a metà tra GTA 2 e 3: fu un trauma all'inizio abituarsi alla guida a sinistra, continuavo a schiantarmi contromano
Chomog sto scaricando Gta2 dal sito della Rockstar games, ( è impossibile non conoscere questo classico ) versione freeware.
Mamma quanti ricordi, ero mi aveva drogato questo gioco, ci giocavo sempre alla Ps1..troppo bello
Spero solo che non abbia problemi di incompatibilità con Xp
I Rockstar sono programmatori di alto livello che nascono su Commodore 64 e creano, sulla console più in voga del momento {Ps2} GTA3 vendendo milioni di copie basandosi in primis su quello che la massa vuole, SCARICARSI dallo stess della realtà
Ultimamente stanno uscendo precchi loro prodotti che ti consiglio di provare se ti piace il genere:
Bully su Ps2
State of Emergency 2 su Ps2
Manhunt 2 su Ps2 e sul Wii {bellissima la versione per quest'ultima console}.
GTA2 dovrebbe funzionare su Windows XP, ed è il regalo, gratuito e legale, che i programmatori fanno ai loro fans, fossero tutte così le software house...
io il gioco l'avevo comprato con una rivista, ed avevo sbloccato il trucco del lanciafiamme, mi piaceva far girare il protagonista a piedi ed arrostire i passanti
Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
William Shakespeare-Enrico V - atto
io il gioco l'avevo comprato con una rivista, ed avevo sbloccato il trucco del lanciafiamme, mi piaceva far girare il protagonista a piedi ed arrostire i passanti
una figata quando arrivava l'esercito
Originariamente Scritto da DR. MORTE
Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta