hhahah LOL!! l'ipod nano prende fuoco!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88159
    • 2,199
    • 2,898
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
    Questo mi sembra il grafico della tua incazzatura quando si fanno battute scherzose sulla Apple.
    Spero che il +131% diminuira' nei prossimi 5 minuti ad una percentuale capace di rilevare il grado di sarcasmo insito nel mio post.

cordiali saluti,
    Apple s.p.a. & Woff Enterprice ltd.
    Io sono tranquillissimo, però le tue battute ed i tuoi interventi Miz non li capisce più nessuno, alcuni mi facevano notare sta cosa, come la tua uscita in XXX, sei arrivato li, hai criticato, fatto una "morale", poi dopo altre due frasi buttate li per tentare di deridere alcuni che si stavano divertendo e scherzando te ne sei andato...

Ti ho solo fatto notare che hai detto una cosa senza senso, parli di azioni sfigate, ma hai preso la ditta con maggiore crescita, riferita a questo post, stop, non va oltre la cosa, non mettere tutto sul personale.

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88159
      • 2,199
      • 2,898
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Originariamente Scritto da stefi Visualizza Messaggio
      ma l'i-pod ha una batteria? non si carica col computer?
      Ste, ogni cosa elettrica :

a) E' collegata alla corrente con un filo.

o

b) Ha una batteria.

Commenta

• stefi
        Bodyweb Member
        • Apr 2007
        • 2580
        • 132
        • 171
        • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio

Studi troppo.
        Sulla batteria hai sollevato una bella questione... che io sappia dipende anche dal tipo di batteria, potrebbe degradarsi maggiormente anche per colpa dell'utente. Poi come sempre ci saranno quelle originali e quelle non...

Bye
        se dipende dall'utente sono rovinata

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        Ste, ogni cosa elettrica :

a) E' collegata alla corrente con un filo.

o

b) Ha una batteria.
        mi sento come quando mi hanno detto che non esiste babbo natale

Commenta

• MIZARD
          • 0
          • 0
          • Send PM

Io sono tranquillissimo, però le tue battute ed i tuoi interventi Miz non li capisce più nessuno, alcuni mi facevano notare sta cosa, come la tua uscita in XXX, sei arrivato li, hai criticato, fatto una "morale", poi dopo altre due frasi buttate li per tentare di deridere alcuni che si stavano divertendo e scherzando te ne sei andato...

Ti ho solo fatto notare che hai detto una cosa senza senso, parli di azioni sfigate, ma hai preso la ditta con maggiore crescita, riferita a questo post, stop, non va oltre la cosa, non mettere tutto sul personale.
          Hai ragione.

Commenta

• Sergio
            Administrator
            • May 1999
            • 88159
            • 2,199
            • 2,898
            • United States [US]
            • Florida
            • Send PM

Hai ragione.
            A me non sembri a posto divertendoti a prendere in giro le persone così di punto in bianco, ma contento te... contenti tutti...

Questo il post : http://www.bodyweb.it/forums/showthr...89#post2737789

Commenta

• MIZARD
              • 0
              • 0
              • Send PM

A me non sembri a posto divertendoti a prendere in giro le persone così di punto in bianco, ma contento te... contenti tutti...

Questo il post : http://www.bodyweb.it/forums/showthr...89#post2737789
              A me sinceramente non sembri tanto a posto tu che vai in OT per una semplice battuta sulla tua adorata "Apple"(peraltro condivisa da charlie-one), postandomi grafici dei quali non me ne puo' fregar di meno.
              Inoltre non capisco perche' devo essere giudicato da te in Super Digital forum,e(presumibilmente) in area Staff da "qualche compagno di merende",che evidentemente e' lui a non essere tanto a posto se non e' capace di farsi gli affari suoi.
              Ad ogni modo la discussione per me finisce qui visto che siamo in OT,e un ulteriore stupido cartellino non mi pare il caso di prenderlo.
              Concludo dicendo che sono cose mie personali,e la "morale"(che non ho fatto visto che non sapete come stanno le cose)stavolta siete voi a farlamela,peraltro ingiustamente.

Commenta

• Sergio
                Administrator
                • May 1999
                • 88159
                • 2,199
                • 2,898
                • United States [US]
                • Florida
                • Send PM

A me sinceramente non sembri tanto a posto tu che vai in OT per una semplice battuta sulla tua adorata "Apple"(peraltro condivisa da charlie-one), postandomi grafici dei quali non me ne puo' fregar di meno.
                Inoltre non capisco perche' devo essere giudicato da te in Super Digital forum,e(presumibilmente) in area Staff da "qualche compagno di merende",che evidentemente e' lui a non essere tanto a posto se non e' capace di farsi gli affari suoi.
                Ad ogni modo la discussione per me finisce qui visto che siamo in OT,e un ulteriore stupido cartellino non mi pare il caso di prenderlo.
                Concludo dicendo che sono cose mie personali,e la "morale"(che non ho fatto visto che non sapete come stanno le cose)stavolta siete voi a farlamela,peraltro ingiustamente.

Che a te dei grafici non te ne frega nulla l'ho capito da come hai apostrofato la Apple, non sai neanche minimamente di che stai parlando.

I compagni di merende ed il resto non so che viaggi ti fai

Hai detto una *******ta sulle azioni.... te l'ho fatto notare.
                Hai delle uscite strane... te l'ho fatto notare.

Non vedo cosa ci sia che non sappiamo di personale, ingiustamente, bla, bla, potrei anche sapere più di quello che pensi

Commenta

• MIZARD
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Che a te dei grafici non te ne frega nulla l'ho capito da come hai apostrofato la Apple, non sai neanche minimamente di che stai parlando.

Non vedo cosa ci sia che non sappiamo di personale, ingiustamente, bla, bla, potrei anche sapere più di quello che pensi
                  Dopo quest'ultimo intervento(del quale postero' il grafico relativo al livello raggiunto dalla discussione),direi di tornare in topic:

cordiali saluti
                  File Allegati

Commenta

• Sergio
                    Administrator
                    • May 1999
                    • 88159
                    • 2,199
                    • 2,898
                    • United States [US]
                    • Florida
                    • Send PM

Dopo quest'ultimo intervento(del quale postero' il grafico relativo al livello raggiunto dalla discussione),direi di tornare in topic:

cordiali saluti

Ecco, questa è divertente

Commenta

• MIZARD
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Ecco, questa è divertente
                      Grazie,ma vorrei anche, che tu capissi da persona inteligente,che tutto il resto che e' stato scritto qui,che con la Apple e due battute non c'entra nulla,non e' affatto divertente da leggere.

Commenta

• Sergio
                        Administrator
                        • May 1999
                        • 88159
                        • 2,199
                        • 2,898
                        • United States [US]
                        • Florida
                        • Send PM

Grazie,ma vorrei anche, che tu capissi da persona inteligente,che tutto il resto che e' stato scritto qui,che con la Apple e due battute non c'entra nulla,non e' affatto divertente da leggere.
                        Si, ok, anche i modi del tuo intervento non c'entravano nulla a mio avviso
                        Io, secondo te furioso, nella tua mente in accordo con i compagni di merende

Andiamo avanti molto ?

Commenta

• MIZARD
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

No tranquillo per me finisce qui,ti lascio da solo con le tua faccine da

Commenta

• Sergio
                            Administrator
                            • May 1999
                            • 88159
                            • 2,199
                            • 2,898
                            • United States [US]
                            • Florida
                            • Send PM

Che coglioni che seeeeeeeeeeeeeeei Mizzz
                            Dai, andiamo a fare tutti qualche cosa di moralmente impegnato

Commenta

• Max_79
                              L'antitrolls
                              • May 2001
                              • 42565
                              • 1,849
                              • 2,406
                              • Brazil
                              • Send PM

Bye
                              Originariamente Scritto da TheSandman
                              Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                              ________

///////////////////////////////////////
                              /////////////////////

Commenta

• JOBLACK
                                'zzo guardi?
                                • Nov 2000
                                • 22495
                                • 416
                                • 364
                                • Nuova York
                                • Send PM

E il soggetto sarei io vero?
                                Sergio puoi giurargli su tutti i barattoli di proteine che hai in magazzino che non sono io il "compagno di merende"?
                                Adesso se permettete continuo con la pippa che avete interrotto
                                sigpic
                                Originariamente Scritto da Sergio
                                Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                                Originariamente Scritto da IvAn#89
                                non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

Working...
                                X