Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sergio...mi è arrivato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sergio...mi è arrivato

    il mio imac 24...che dire...figata.....

    un aiuto...come faccio a configurare amule??..cioè voglio connettermi al kad ma non riesco...cosa devo impostare...la lista server rimane vuota...

    aiutooooooo

    #2
    Hai Fastweb o altro ?
    Devi prima scaricare un file con la lista dei server, come in ogni buono mulo la prima volta che lo installi, poi dopo si autoaggiorna da solo.

    edonkey, emule, server, servers, serveur, serveurs, servidores, servidore, list, liste, lista, serverlist, serverliste, ed2k, eserver, gruk, razorback





    Commenta


      #3
      configurato....pero' ho un problema...come faccio a fare condividere una cartella per il download...quando vado in settings....e clicco con il destro sul punto dove c'è la condivisione....praticamente continua a girare il cosino colorato del caricamento ma il mulo rimane bloccato....per i download non ci sono problemi....

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggio
        configurato....pero' ho un problema...come faccio a fare condividere una cartella per il download...quando vado in settings....e clicco con il destro sul punto dove c'è la condivisione....praticamente continua a girare il cosino colorato del caricamento ma il mulo rimane bloccato....per i download non ci sono problemi....
        Mhhhmmmm attendi, solitamente dopo un pò si sblocca, oppure fregatene e viene condivisa solo la cartella di download.
        E' più che sufficiente per scaricare.

        Cerca cerca, che c'è roba anche per il Mac









        e molto altro...



        Commenta


          #5

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggio
            he he , hai installato Adiumx ?

            Poi, un paio di consigli, così come te lo danno il monitor (IMHO) è troppo luminoso, puoi scegliere dei profili colore con più contrasto e meno luminosità, otterrai una qualità spaventosa , tra le altre cose, il monitor che hai è già con la nuova teconologia a led

            Come va il front row ? Metti dei film nella cartella movies e poi vai con il telecomando, idem per la musica, faigattaa

            Giusto per sfizio, disabilità il firewall e poi vai a girare sui sirti più maledeti e bastardi che conosci, clicca a caso in qua ed in la e poi fatti due risate alla faccia di quelli che ora stanno "formattando"


            P.S. : All'inizio ti semprerà quasi di annoiarti, talmente è tutto lineare, clicchi e fai, mai un problema, poi ti rendo conto dopo un paio di mesi che è proprio quello il bello.



            Commenta


              #7
              adiumx non istallato....cosa serve??..la luminosità l'ho abbassata quasi tutta manualmente...dici di impostare altre cose nella finestra colore??....comq mi sono comprato un router wirell...òo attacco alla corrente ed in un secondo tutto era gia configurato...ho poi impostato solo a pass per l'accesso da altri dispositivi per essere un po' piu' sicuro....

              Commenta


                #8
                hààààààààààààààà iooooooo!!!! la mia discussione preferita!!!!

                DEVO al volo comprarmi un iMac.. e più grande è, meglio sarebbe
                Visto che adesso lavoro con un MacBook collegato ad un monitor 19'' esterno... prendere un iMac 20'' sarebbe uno spreco...

                il mio problema è soltanto quello dello spazio! riesco a farci stare qua un iMac 24???



                stylus dimmi che quel monitor vicino al iMac è un 17''...
                Last edited by robj; 08-10-2007, 11:14:57.
                Personal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1



                Originariamente Scritto da the_joker
                chi dovesse aprire il tuo frigo mai penserebbe che tu sia un palestraro

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggio
                  adiumx non istallato....cosa serve??..la luminosità l'ho abbassata quasi tutta manualmente...dici di impostare altre cose nella finestra colore??....comq mi sono comprato un router wirell...òo attacco alla corrente ed in un secondo tutto era gia configurato...ho poi impostato solo a pass per l'accesso da altri dispositivi per essere un po' piu' sicuro....

                  Adium come programma di messaggistica istantanea
                  Ottimo e senza fronzoli... ci tieni insieme tutti i tuoi contatti (MSN, Yahoo, ICQ, AOL, Google Talk...)
                  Pecca per la mancanza di VideoChat e Audio... ma per quello c'è Skype
                  Personal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1



                  Originariamente Scritto da the_joker
                  chi dovesse aprire il tuo frigo mai penserebbe che tu sia un palestraro

                  Commenta


                    #10
                    http://www.adiumx.com/ , scarica prestooooo....



                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggio
                      adiumx non istallato....cosa serve??..la luminosità l'ho abbassata quasi tutta manualmente...dici di impostare altre cose nella finestra colore??....comq mi sono comprato un router wirell...òo attacco alla corrente ed in un secondo tutto era gia configurato...ho poi impostato solo a pass per l'accesso da altri dispositivi per essere un po' piu' sicuro....
                      Si, se imposti altri profili colore dovresti vedere meglio.



                      Commenta


                        #12
                        ah...io ho installato amsn...su italia mac mi hanno detto di installare quello...comunque ora provo...

                        ps: coverflow è una figata pazzesca...ora sto ricercando tutte le copertine dei cd che mi mancano ecc....

                        Commenta


                          #13
                          per i profili monitor ci sono caricati rgb..adobe 98..imac e altri due...ma per adesso preferisco tenere quello imac...poi c'è tipo l'autocalirazione...

                          ps: sergio...tutti mi dicono di tenere sempre la modalità stop...e di usare lo spegnimento solo se non uso lìimac per alcuni giorni...come scritto sul manuale...è corretto??...poi l'airport lo tengo sempre attivo?? ora ho disattivato il modulo bloututh.....

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggio
                            per i profili monitor ci sono caricati rgb..adobe 98..imac e altri due...ma per adesso preferisco tenere quello imac...poi c'è tipo l'autocalirazione...

                            ps: sergio...tutti mi dicono di tenere sempre la modalità stop...e di usare lo spegnimento solo se non uso lìimac per alcuni giorni...come scritto sul manuale...è corretto??...poi l'airport lo tengo sempre attivo?? ora ho disattivato il modulo bloututh.....
                            Io tengo sempre tutto acceso, bho, quei settaggi non li ho mai usati.

                            aMSN secondo me è troppo pesante, Adium è molto più leggero ed ha mille skin per personalizzarlo, renderlo trasparente, etc.



                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da robj Visualizza Messaggio
                              hààààààààààààààà iooooooo!!!! la mia discussione preferita!!!!

                              DEVO al volo comprarmi un iMac.. e più grande è, meglio sarebbe
                              Visto che adesso lavoro con un MacBook collegato ad un monitor 19'' esterno... prendere un iMac 20'' sarebbe uno spreco...

                              il mio problema è soltanto quello dello spazio! riesco a farci stare qua un iMac 24???



                              stylus dimmi che quel monitor vicino al iMac è un 17''...

                              si è un 17...comunque il 24 è davvero mastodontico...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎