infatti, pure una ASRock fa il suo sporco lavoro se non devo cloccare
PC nuovo
Collapse
X
-
Stesso clock, stesso bus, stesso moltiplicatore che però nel qx6850 è sbloccato verso l'alto cosa che consente ottimi overclock.
Il qx però ha 4 core e nelle applicazioni che sfruttano tutti i 4 core la differenza è notevole.
divertiti qua a cambiare i test e vedi le differenze (a volte nettissime, altre volte un po' meno).
a volte la differenza è davvero il doppio.
Però se col 6850 sei sui 230 euro, col qx sei a 1000 !Last edited by swanz; 08-10-2007, 22:26:14.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da swanz Visualizza Messaggiosvendo vuol dire svendo o "trovo il pollo da spennare"?
a quanto fai la 7600gt?
le ram salgono da paura,arrivano a 1200mhz
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza MessaggioMa Una Scheda Video Come La Ati Eah2600xt Come La Vedete??
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioA mio avviso e' un po' troppo fiacca per far girare roba in direct x 10... quel che farei io sarebbe procurarmi una x1950pro a due lire, usata. Anche perche' non installero' mai vista, piuttosto emigro su linux.
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiosicuramente pure io rimango con xp.......pero' una 8600 gts non ci starebbe malaccio...........alla fine non è che ci gioco chissa quanto...............anche perchè già in casa con la x1800xt mi gira tutto tranquillamente..........
Figurati che io nei pc ho rispettivamente: x850xt pe, 9700pro, 9250se.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
pure questa supporta direct X 10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da swanz Visualizza Messaggiocomunque la x1950pro è superiore alla 8600gts e anzi la x1800xt è superiore alle due sopracitate.
Commenta
-
Commenta