ok allora non togliere mai l'immagine iso e gioca .. alla prossima ti riaiuteremo
X veri esperti di Pc
Collapse
X
-
mi sa ch efai primaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioallora, ho un gioco senza cd compresso con winrar. l'ho aperto e c'era un piccolo documento di testo con scritto:
Se siete arrivati sin qui vuol dire che sapete usare WinRAR(et similia)...BRAVI! (o forse è solo culo...). Procedimento:
-Montare/Masterizzare la ISO
-Installare
-Pazientare
-Giocare con la iso montata
Io ho provato ad installarlo, facendo partire l'installazione da winrar, ma una volta estratta mi da messaggio di errore, quindi come ***** va usato sto progamma?
E poi, se volessi copiare tutto su un dvd e installarlo cosi, tutto questo problema non si presenterebbe vero? Partirebbe direttamente l'autorun ( che ho visto sempre compresso all'interno di winrar )
è si avvia una finestrella con scritto copia negli appunti file danneggiato
vuol dire ke poi anke butta quell' file ke hai scaricato xkè è danneggiato è inutilizzabile
altrimenti se è un gioco moderno con alcool o nero cerca l'opzione scrivi immaggine .....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioDai lo sanno tutti...
E' un file isolato, con poco lattosio ed un alta percentuale di proteine
Commenta
-
Commenta