che cacchio vuol dire " montare la ISO "
X veri esperti di Pc
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioche cacchio vuol dire " montare la ISO "
ebbene probabilmente tu hai un file non piccolo con estensione .iso ...
questo file è il contenuto di un cd o dvd detto in breve...
puoi utilizzando un software come MagicISo utilizzarlo come se fosse inserito un cd player virtuale ( ovvero montarlo ) altrimenti usa winrar per aprirlo
Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità
-
-
allora, ho un gioco senza cd compresso con winrar. l'ho aperto e c'era un piccolo documento di testo con scritto:
Se siete arrivati sin qui vuol dire che sapete usare WinRAR(et similia)...BRAVI! (o forse è solo culo...). Procedimento:
-Montare/Masterizzare la ISO
-Installare
-Pazientare
-Giocare con la iso montata
Io ho provato ad installarlo, facendo partire l'installazione da winrar, ma una volta estratta mi da messaggio di errore, quindi come ***** va usato sto progamma?
E poi, se volessi copiare tutto su un dvd e installarlo cosi, tutto questo problema non si presenterebbe vero? Partirebbe direttamente l'autorun ( che ho visto sempre compresso all'interno di winrar )Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
maledetto adamo
significa che devi aprire un programma tipo alcohol o daemon tools e devi cliccare su mount image o monta immagine
poi devi scegliere il file del gioco taroccato che hai scaricato su consiglio di chomog.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioapri il file iso con nero (tasto destro-apri con-programma) e lo masterizzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioche cacchio vuol dire " montare la ISO "
E' un file isolato, con poco lattosio ed un alta percentuale di proteine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioDai lo sanno tutti...
E' un file isolato, con poco lattosio ed un alta percentuale di proteineOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Caro adam
dimmi i files che hai trovato dentro questo file e come si chiama il file dal quale li hai estratti con l'estensione di questo
e non fare il buliccio...
Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BatmanRevenge Visualizza MessaggioCaro adam
dimmi i files che hai trovato dentro questo file e come si chiama il file dal quale li hai estratti con l'estensione di questo
e non fare il buliccio...
ti devo elencare tutti i file che compongono sto gioco? sono centinaia. Ricapitolo, ho un documento winrar grande 3,73 giga..all'interno ci sono tutti i file che servono appunto per far girare il gioco.
Prima di continuare dimmi una cosa: se io metto tutto su DVD e lo installo cosi ( con l'autorun ) non ho bisogno di daemo tools e di tutte le altre cazzatine varie?Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oipe Visualizza MessaggioNo, probabilmente il gioco che ha, è sprovvisto di crack, quindi gli serve l'immagine.
Ho estratto tutti i file del gioco da winrar e li ho posizionati all'interno di una cartella. Non so cosa sia successo ( visto che ci ho provato molte volte ma mi dava messaggio di errore ) ma cliccando sull'icona dell'installazione si è avviata e cosi ora ho il gioco installato. E menomale un passo avanti. Una volta installato ho fatto partire il gioco ma ovviamente dopo un breve filmatino introduttivo mi è apparsa la scritta " Inserire dvd gioco "
A questo punto penso che entri in gioco daemon tools, ma non ho la più pallida idea di come si usi, mi serve un'immagine!?Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
Commenta