Originariamente Scritto da razrov
Visualizza Messaggio
X veri esperti di Pc
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
-
-
ma porca ***** non ha immagine questo ha un exe diretto..scaricati il crack infilalo nella cartella dentro disco locale - programmi - nome gioco ,e giocaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma porca ***** non ha immagine questo ha un exe diretto..scaricati il crack infilalo nella cartella e gioca
il crack non lo trovo da nessuna parteOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
gary un buon sito dove posso trovarlo?
nel gioco c'era anche un documento di istruzioni dove c'era scritto:
Se sei arrivato sin qui vuol dire che sapete usare WinRAR(et similia)...BRAVO! (o forse è solo culo...)
-Montare/Masterizzare la ISO
-Installare
-Pazientare
-Giocare (con la iso montata...le crack no dvd francesi, tedesche e inglesi non sono compatibili)
cio vorrebbe dire che ogni crack che trovassi non funge?Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
adam di solito le crk le trovi sul mulo o comunque sono presenti nel pacchetto del gioco che tiri giu. prova magari a riscaricare il gioco che abbia scritto crack nel nome cosi vai sul sicuroOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
e che ti devo dire , compralo sto gioco del cazz..se no cerca il crack sul mulo che lo trovi sicuramente ( della stessa lingua ovvio )Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioe che ***** sono 3,73 giga dio bonino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiotutto il gioco che ho scaricato è compressato dentro winrar. io ho estratto tutti i componenti del gioco da questo file winrar e li ho messi in una cartella..si vede nelle immagini
se è iso monta l'immagine sull'unità virtuale
Commenta
-
-
sto registrando un altro utente con un altra mia mail per sreputarti di piuOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
ADAM ZIO BUONO il file [PC ITA] runaway (quello che tu dici essere winrar) è il FILE ISO CHE DEVI MONTARE
winrar (come già accennato dal post che hai frainteso) tende a rendere "suoi" tra gli altri i file .iso e quindi nn ne visualizzi l'estensione bensì te lo vede come 1 archivio (teoricamente sarebbe anke corretto immagine cd=archivio) monta il file PC ITA runaway 2 e ti partirà l'autorun...nn funzionerà mai se nn fai così
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioadam di solito le crk le trovi sul mulo o comunque sono presenti nel pacchetto del gioco che tiri giu. prova magari a riscaricare il gioco che abbia scritto crack nel nome cosi vai sul sicuro
e cmq il file .iso c'è, solo che il buon adam ha impostato winrar x leggerlo e lo vede come file winrar (è quell'archivio [PC ITA] ecc ecc)
Commenta
-
-
secondo me adam è cosi impedito che ha tirato giu need for speed 1 ed è convinto sia runawayOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
a posto a posto c el'ho fatta, su crack.am ho scaricato direttamente questa immagine ISO e l'ho fatto partire. non ho la più pallida idea di che cacchio ho fatto e penso che non sarei più capaceOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
Commenta