per esperti di pc

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BatmanRevenge
    Bodyweb Member
    • Feb 2005
    • 2007
    • 187
    • 2
    • Send PM

Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza Messaggio
    Ogni esperto reale di computer deve prima analizzare la situazione e poi dare soluzioni adatte al caso...
    ma voi partite con soluzioni date a caso con la speranza di risolvere il problema a random....
    siti,link....driver
    povero epico
    Se poi non ti basta comrati IOProgrammo e Windows.net magazine di questo mese brutto buliccio

Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità

Commenta

• jabababa
      Bleah user
      • Jun 2007
      • 9543
      • 586
      • 704
      • regno del bleah
      • Send PM

Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggio
      come mai ho fatto formattare il computer ora non mi apre alcuni programmi...il windows media player non mi apre i filmati avi e dvix e non mi apre neanche il programma paint...dice non supportato...mi ha messo windows 2000 come prima ...prima apriva ora no...poi ci sono altri casini..come mai...dove sta l'errorre come rimediare?..perche' tutte le volte ci son problemi.?
      per i video scarica i codec

Commenta

• epico
        L'informatore Esoterico
        • Nov 2003
        • 6731
        • 416
        • 2
        • Send PM

Originariamente Scritto da BatmanRevenge Visualizza Messaggio
        scarica pure i codec da qua

Download Codec Pack All in 1 6.0.3 : Codec Pack All in 1 is a collection of codecs which allows you to play DivX movies and to adjust their quality as well

vsi su pannello di controllo
        Icona installazione applicazioni
        installazione componenti di Windows

e da li riaggiungi il paint
        egregio batman revenge...i 3 codec diversi del link sono uguali come potenziale di aprire programmi o sono diversi ? ho scaricato il primo ! e' meglio se scarico uno degli altri 2 ? ora mi apre i formati avi mpge e divx...ma non mi apre altri formati che si aprivono invece prima di portare il pc a formattare...permane inoltre il problema del paint e sono rimasto choccato da alcuni problemi mai riscontrati prima...ci sono pure alcune scomparse di audio in filmati che prima erano normali...

Commenta

• BLOOD_black
          Bodyweb Member
          • Sep 2006
          • 2239
          • 66
          • 16
          • Send PM

cos'è quella pagina?

Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!

Commenta

Working...
          X