Originariamente Scritto da chomog
Visualizza Messaggio
Cerco un gioco ( chomog tu lo conosci )
Collapse
X
-
Commenta
-
-
gia, da quando consigliasti Half Life 2 tempo fa lo avevo preso e devo dire che mi aveva fatto provare un emozione che non avevo riscontrato in nessun altro game. Ora mi devo prendere episode 1 e appena uscirà l'episode 2 mi precipiterò. Per il 2008 è confermato episode 3.
Cmq, vedi io cerco un gioco di questo stile, però magari ambientato in una astronave e tutte le descrizioni che ho gia detto.
Tuttavia sono conscio del fatto che per ora non esisteOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
va bene dai, ma lo faccio solo per te
sempre che il pc sia all'altezza con hal life era sull'orlo di una crisi di nerviOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiofrattaz ho aperto un thread su eve in caffetteria..vai cosi mi spieghi meglio che intendi per noioso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza Messaggiopoi vedo mo prendo la mia Tournesol e dormoOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
Commenta